Suocera tenta di avvelenare la nuora nel giorno del suo matrimonio: “Conosce le sue allergie”
![](https://buongiornoconilcuore.it/wp-content/uploads/2021/09/6175508_1956_suocera_tenta_di_avvelenare_sposa_matrimonio_allergie_cosa_e_successo_08.jpg)
Suocera tenta di avvelenare la sposa al banchetto nuziale: «Conosce le sue allergie»
L’incredibile storia è stata raccontata dalla wedding planner Callie, molto famosa per la sua organizzazione di matrimoni da favola.
Il fatto è successo durante un matrimonio da lei organizzato. Durante il banchetto nuziale, la madre del neo sposo, ha cercato di avvelenare la nuora con dei dolcetti al cocco. A causa del “tentato omicidio” iniziò una grandissima lite tra tutti gli invitati.
LEGGI ANCHE: Caserta, bimbo di tre anni perde la vita: ‘Addio piccolo, ora sei con mamma
Secondo le parole di Callie, il gesto della suocera della neo sposa è stato voluto. La suocera ha provato quindi ad intossicarla con dei dolcetti al cocco con l’intento di mandarla all’ospedale. Tutti infatti erano a conoscenza della fortissima allergia al cocco della sposa.
LEGGI ANCHE: Maria De Filippi: Drammatico lutto
La ricostruzione della vicenda
«Tutto era iniziato in modo assolutamente normale», ha raccontato la wedding planner. «Su tutti i documenti e le mie note relative allo sposalizio era infatti espressamente detto che la spossa soffrisse di ‘una fortissima allergia al cocco‘ e ovviamente, per tanto, la pasticceria del banchetto nuziale aveva preparato una torta senza cocco. In modo che tutti potessimo star tranquilli», ha proseguito Callie.
Durante l’ora dell’aperitivo però, tra la cerimonia e la cena del ricevimento, la wedding planner ha visto recapire nella sala del ricevimento un vassoio di dolcetti non previsto, oltre alla classica torta nuziale a tre piani. A quel punto la suocera è intervenuta esclamando: «Oh, io li ho ordinati! Volevo solo assicurarmi che tutti avessero abbastanza dessert!». Subito dopo il taglio della torta le cose hanno preso una brutta piega.
«’Oh ciao, cara. Perché non provi un….