Gossip

Miriam Candurro, ecco chi è Serena di Un posto al sole: marito, figli, incinta

Miriam Candurro, oltre ad essere una bravissima attrice, è anche mamma e moglie. Ma come fa a conciliare il tutto? Con una carriera importante, è molto difficile conciliare lavoro e famiglia, eppure lei ci riesce benissimo.
Scopriamo qualche dettaglio in più su Serena Cirillo di Un posto al sole.

Chi è Miriam Candurro

Conosciuta al pubblico per il ruolo di Serena Cirillo nella soap opera in onda su Rai 3, Un posto al sole, classe 1980, oltre ad essere un’artista è anche sposata e mamma di due meravigliosi figli. Il suo debutto in TV risale al 2004, momento in cui è entrata a far parte della famosa fiction in onda sulle reti Rai. La bella attrice è molto apprezzata è seguita dal pubblico, difatti sui social, e in particolar modo su Instagram, ha una miriade di seguaci.

Come abbiamo detto in precedenza, oltre ad essere una attrice ben apprezzata e ad avere una carriera discreta alle spalle, Miriam Candurro si dedica molto anche alla sua vita privata. A testimonianza di ciò sono i molti scatti che pubblica sul suo profilo Instagram ufficiale in cui viene ritratta in momenti di vita privata assieme ai suoi familiari.

Inoltre oltre ad essere una bravissima attrice, è anche una scrittrice. Una passione che coltiva da tempo, la Candurro è stata la curatrice, su La Repubblica di Napoli, di una rubrica a tema sociale. Ha anche scritto insieme a Massimo Cacciapuoti il romanzo Vorrei Che Fosse Già domani, nel 2018.

Marito di Miriam Candurro

La tanto amata Serena di Un posto al sole è sposata dal 2007 con Mauro Tornincasa, un avvocato napoletano tanto stimato di 3 anni più grande dell’attrice. I due sono legati da ben prima della data del loro matrimonio, difatti la loro relazione è nata nel 1997. La coppia ha due figli, Fabrizio e Vittoria. Una domanda che molti si fanno oggi su Miriamo Candurro è: è davvero incinta di nuovo? Non resta che attendere  per scoprire maggiori dettagli!

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio