Lorena Cesarini: chi è, cosa fa, Sanremo 2022, vita privata
![](https://buongiornoconilcuore.it/wp-content/uploads/2022/01/lorena-cesarini_jpg_1200x0_crop_q85.jpg)
Come annunciato, Lorena Cesarini sarà una delle 5 donne che ha scelto Amadeus come conduttrice insieme a lui e Ornella Muti, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli. Ma cosa sappiamo di lei? Cosa fa Lorena? Scopriamo qualche dettaglio in più.
Chi è Lorena Cesarini
Classe 1987, 34 anni di età, originaria del Senegal, Lorena Cesarini è un attrice ancora non molto nota al pubblico. Figlia di padre italiano e madre senegalese, trascorre gran parte della sua vita a Roma. Dopo essersi laureata in Storia Contemporanea, lasciamo tutto ciò che riguarda il mondo accademico per poter inseguire il suo sogno di una vita, ovvero quello di diventare un’attrice. Si dedica con anima e cuore alla sua passione, arrivando a raggiungere dei traguardi abbastanza importanti.
Carriera
Il suo debutto nel mondo cinematografico arriva nel 2014, quando prende parte al film Arance e Martello. L’anno successivo, nel 2015, ottiene un ruolo in un film insieme a Leonardo Pieraccioni, Il professor Cenerentolo. La sua popolarità arriva nel momento in cui prende parte al cast della serie Suburra, nel 2017, in cui interpreta il ruolo di Isabelle.
Vita privata
Per quanto riguarda la vita privata, Lorena Cesarini tiene molto alla sua privacy, Ragion per cui non sappiamo se abbia dei figli o un fidanzato. Nonostante ciò, sul suo profilo Instagram ufficiale, l’attrice condivide molte foto con i suoi seguaci, ma fondamentalmente nessuna di esse riguarda la sua vita privata, per lo più le foto sono inerenti a momenti passati sui set cinematografici.
Con l’opportunità che le è stata data, ovvero potendo salire sul palco dell’Ariston assieme ad altre conduttrici, Lorena Cesarini potrà raggiungere maggior popolarità e potrà finalmente farsi conoscere anche da chi non ha idea di chi lei possa essere. Di sicuro avremo modo di conoscere lei e la sua vita in occasione di Sanremo 2022. Non resta che attendere ancora poche settimane