Home LifestyleBellezza Abbigliamento personalizzato ricamato: ecco tutti i vantaggi

Abbigliamento personalizzato ricamato: ecco tutti i vantaggi

by Marina

Quando si parla di abbigliamento personalizzato sono tanti i dubbi che si insidiano. In particolar modo, molte persone si chiedono se sia meglio stampa o ricamo. Per poter venire a capo della situazione, come prima cosa bisogna chiarire diversi punti, in particolar modo il contesto in cui si dovrà utilizzare una maglietta. La maglia con ricamo può essere utilizzata in un determinato ambiente, così come quella con stampa. Ma cerchiamo di capire quale differenza intercorre tra le due tipologie e qual è effettivamente la migliore.

Abbigliamento personalizzato con stampa

Una maglietta con stampa può essere utilizzata soprattutto quando non si indossa altro sotto, come canotte. Questo perché il tessuto della t-shirt, entrando in contatto diretto con la pelle, è completamente liscio. La stampa delle magliette costa davvero pochissimo e, grazie ai tanti macchinari presenti, è possibile replicare più di una copia in modo molto rapido. Bisogna considerare anche degli svantaggi utilizzando le magliette con stampa personalizzata.  Le magliette con stampa non possono essere utilizzate in luoghi in cui si sporca più facilmente, dato che la stampa, con i continui lavaggi, tende a rovinarsi immediatamente.

Leggi anche:
NCC.IT: l'app che rivoluziona il noleggio con conducente

Vantaggi dell’abbigliamento personalizzato ricamato

L’abbigliamento personalizzato ricamato, al contrario di quello con stampa, può essere sottoposto tranquillamente lavaggi più frequenti. Il ricamo anche dopo centinaia di lavaggi rimane esattamente dov’è. Ci sono poi altre differenze rispetto alla maglietta personalizzata con stampa, differenze da non sottovalutare. Il ricamo infatti può portare non solo personalizzazioni, ma anche eleganza e creare una identità. Sono diverse le persone che scelgono di utilizzare le magliette personalizzate con il ricamo, anche come uso aziendale. Insomma una sorta di segno di riconoscimento, attraverso cui però puoi anche mostrare tanto fascino.
Insomma se dovessimo scegliere fra maglia stampata o con ricamo, è da prediligere sicuramente la seconda. Non solo perché esteticamente più belle delegante, ma anche perché ha una maggiore durata.

Leggi anche:
NCC.IT: l'app che rivoluziona il noleggio con conducente

Dove si acquistano

Sono sempre più le realtà online, dove è possibile acquistare entrambi i capi. Per quanto riguarda l’acquisto di abbigliamento personalizzato con stampa, sono diversi i siti web che permettono di fare questo e a prezzi molto contenuti. Per quanto riguarda invece l’abbigliamento ricamato, il nostro consiglio è quello di rivolgersi ad un ricamificio della vostra città, così da poter vedere e toccare con mano la qualità di questo tipo di prodotto.

LEGGI ANCHE:
Leggi anche:
NCC.IT: l'app che rivoluziona il noleggio con conducente

Meglio abbigliamento ricamato o con stampa?

Viste le caratteristiche di entrambi, la nostra scelta ricade senza ombra di dubbio sull’abbigliamento ricamato. Si tratta di un prodotto di alta qualità, molto più resistente nel tempo e si adatta facilmente su qualsiasi tipo di tessuto. Con lavaggi frequenti resiste molto di più rispetto a quello stampato e ovviamente dona un’immagine di prestigio al capo e al marchio stesso.

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

Torna in Forma Entro L'Estate, Meno 7kg Garantiti in Soli 30 Giorni Senza Dieta! Scopri Come 👉

X