Home Finanza Addio Reddito di Cittadinanza: Ecco la decisione di Draghi

Addio Reddito di Cittadinanza: Ecco la decisione di Draghi

by Danilo

ADDIO REDDITO DI CITTADINANZA: LA DECISIONE DI MARIO DRAGHI

A settembre la riforma degli ammortizzatori. Renzi esulta: è bastato proporre il referendum…

Il reddito di cittadinanza ha fallito il suo scopo, questo è in poche parole il concetto cardine di ciò che sta succedendo in queste ore in Parlamento. Il sostegno, così tanto voluto dal Movimento 5 Stelle sta per naufragare.

Addio al Reddito di Cittadinanza. Ecco adesso cosa succede. Ci sono altri sussidi?

LEGGI ANCHE: Covid e nuove chiusure: Sileri spiazza tutti

 

LEGGI ANCHE:
Leggi anche:
ULTIME NOTIZIE- Neonato abbandonato in un sacchetto di plastica: gli agenti lo hanno trovato dopo una chiamata. Cosa è successo

Euforico Matteo Renzi che afferma: ” È bastato proporre il referendum per scatenare il caos. Adesso capiscono che non è uno scherzo. E corrono ai ripari: persino Di Maio vuole cambiare quella legge “.

Matteo Renzi continua «La legge è stata votata da Lega e M5s ed è difesa da Pd e Leu: l’unica strada è il referendum; ci daranno ragione in tanti», aggiunge l’ex premier sottolineando che «è scontato che Draghi si muova con prudenza».

LEGGI ANCHE: Variante delta: la previsione di Galli, accadrà tra 10 giorni

Mario Draghi, scorsa settimana, parlando con i giornalisti aveva detto: «è troppo presto per dire se cambierà la platea dei beneficiari: quello che vorrei dire è che il concetto alla base del reddito di cittadinanza io lo condivido in pieno». Insomma, Draghi ha lasciato intendere che potrebbe sopravvivere la parte destinata al sostegno anti-povertà, ma non si è sbilanciato sull’utilizzo della quota finalizzata alle politiche attive per il lavoro.

Leggi anche:
ULTIME NOTIZIE- Neonato abbandonato in un sacchetto di plastica: gli agenti lo hanno trovato dopo una chiamata. Cosa è successo

Adesso cosa succede?

Quindi adesso cosa succede? Come verrà rimpiazzato il reddit…

Continua a leggere >>CLICCANDO QUI<< oppure su PAGINA 2 QUI SOTTO:

TI POTREBBE INTERESSARE:

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

Frase del giorno di domani-->

X