
BELEN RODRIGUEZ: ARRIVA LA BRUTTA NOTIZIA DALL’OSPEDALE
La showgirl argentina ha dato alla luce due giorni fa la sua secondogenita, Luna Marì.
LEGGI ANCHE: Variante Delta: 4 regioni Italiane nuovamente verso la zona gialla [CLICCA QUI]
A poche ore dalla nascita però arriva la brutta notizia:
La brutta notizia
E’ stata pubblicata una foto di un foglio affisso, che arriva direttamente dall’ospedale veneto dove Belen Rodriguez ha partorito che recita:
“Causa Belen e fino a nuovo ordine”. Sembrerebbe quindi che, c’è l’impossibilità di accedere al terzo piano della struttura tramite gli ascensori 4 e 7 a causa di Belen, forse per la sua privacy?
Ecco il cartello affisso:
Quindi “i pulsanti degli ascensori che generalmente conducono al terzo piano sono stati disabilitati, proprio perché l’intera area è stata riservata alla celebrità”. Ma chi ha firmato il presunto ordine di servizio? Il cartello è “su ordine di P.I.
Fanpage.it ha contattato l’ufficio stampa dell’ospedale Giustinianeo di Padova per avere una risposta ufficiale su quanto accaduto. Stando a quanto comunicato “la direzione del reparto assicura che il reparto è in questo momento accessibile pur mantenendo intatta la garanzia della privacy di tutti i degenti”. Confermano l’esistenza dell’ordine di servizio, ma non sanno rispondere sulle responsabilità dell’atto: “Una cosa burlona, mettiamola così”, hanno detto.
Una foto, che arriva dall’ospedale veneto dove Belen Rodriguez ha partorito, mostra l’impossibilità di accedere al terzo piano della struttura – l’Ospedale Giustinianeo di Padova – tramite gli ascensori 4 e 7. Il motivo? “Causa Belen e fino a nuovo ordine”, recita il foglio affisso.