Home GossipCan Yaman Can Yaman: chi è, nuovo lavoro, fidanzata, età, religione

Can Yaman: chi è, nuovo lavoro, fidanzata, età, religione

by Marina

Un attore turco che ha raggiunto un grandissimo successo grazie alla serie televisiva “DayDreamer le ali del sogno”, Can Yaman è divenuto il sogno del pubblico italiano. Ma cosa sappiamo di lui? Ecco qualche dettaglio in più

Chi è Can Yaman

Classe 1989, nato a Istanbul, Can Yaman ha 32 anni di età. Dopo aver frequentato il liceo italiano di Istanbul, si è trasferito negli Stati Uniti. Nel 2012 ha preso una laurea presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Yedipete. Successivamente ha subito iniziato a lavorare in qualità di avvocato. L’attore parla in modo notevole 4 lingue, ovvero il turco, il inglese, l’italiano e il tedesco. Attualmente è impegnato nella studio di una quinta lingua, ovvero spagnolo.

Dopo aver lavorato come avvocato per sei mesi, Can si rende conto che questa non è la strada che vuole intraprendere. Per questo motivo, nel 2014, si iscrive a un corso di recitazione. Prende subito parte a diverse serie televisive in Turchia, e diviene già molto rinomato come attore.

Vita privata

Ormai da tempo la vita di privata di Can Yaman è divenuta pubblica. Quando è arrivato in Italia, il bell’attore turco ha messo subito gli occhi sulla giornalista sportiva Diletta Leotta. I due hanno avuto una relazione, che, nonostante si è vociferato di una presunta proposta di matrimonio, non è andata affatto a buon fine. Sembra che, al momento, la nuova fidanzata di Can Yaman non appartenga al mondo dello spettacolo. Difatti l’attore turco da un po’ di tempo è lontano dai riflettori, e sembra che si stia frequentando con una ragazza di Napoli di nome Maria. Non abbiamo altre news al riguardo.

Curiosità

Can Yaman ha un’altezza di 183cm e un peso di 80kg.
È molto seguito sul suo profilo ufficiale Instagram, ma anche su altri social come Facebook e Twitter.
Can Yaman segue la religione islamica

TI POTREBBE INTERESSARE: