Home LifestyleCuriosità Come trovare una colf? Ecco 4 soluzioni

Come trovare una colf? Ecco 4 soluzioni

by Marina

Molte persone, trovandosi alla ricerca di una colf filippina, sono in difficoltà dato che non riescono a trovare la collaboratrice domestica che riesca a rispondere alle proprie esigenze.
Se non sai come trovare colf a Milano o Napoli o Roma, sei nel posto giusto. Con questo articolo ti spiegheremo dove cercare una collaboratrice domestica e cosa fare per assumere. Ecco qualche dettaglio in più al riguardo

Come trovare una colf

Ad oggi è diventato sempre più difficile trovare una collaboratrice domestica attraverso i metodi tradizionali. Fortunatamente, con il passare degli anni e con lo sviluppo della tecnologia, sono state create delle apposite piattaforme dove è possibile trovare qualsiasi cosa tu stia cercando. Ci sono dei siti in cui vengono pubblicati annunci inerenti a una determinata città. Utilizzando questi mezzi sarà molto più semplice trovare una colf che possa rispondere ai propri bisogni.

Come trovare colf a Roma

Uno dei metodi più utilizzato per trovare una colf è sicuramente utilizzando le piattaforme online di annunci. Tra le più comuni ci sono Subito.it e Kijiji, dove lo stesso datore di lavoro inserisce un annuncio in cui viene mostrato ciò di ciò ha bisogno.
A seguire ci sono delle apposite app, come ad esempio DoEmploy, dove il datore di lavoro potrà trovare la collaboratrice domestica che risponde maggiormente alle proprie esigenze. La stessa cosa è possibile fare attraverso i gruppi Facebook, un metodo popolare per cercare qualsiasi cosa.
Infine, per trovare una colf filippina a Roma, è possibile usufruire di agenzie come Famiglia riunita, Familycare Roma o Aesdomicilio. L’agenzia, dopo aver valutato le richieste del datore di lavoro, potrà metterlo in contatto con la collaboratrice domestica che riesce a rispettare tutte le esigenze. Le agenzie presentano un grosso vantaggio in quanto prendono in carico tutto l’iter burocratico per l’assunzione. Tuttavia presentano anche degli svantaggi in quanto prendono una percentuale dallo stipendio della collaboratrice domestica proprio per il lavoro svolto in precedenza.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Ultime notizie:

    No feed items found.

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

Immagini e frasi del buongiorno nuove -->

X