Home GossipCan Yaman DayDreamer boom di ascolti per la prima serata. Condividi per chiedere di tenere la programmazione

DayDreamer boom di ascolti per la prima serata. Condividi per chiedere di tenere la programmazione

by Danilo

Prima serata e boom di ascolti per DayDreamer, telefilm con protagonista Can Yaman. Si sta pensando di prolungare a lungo la programmazione.

Oggi lunedì 7 settembre 2020 Daydreamer non va in onda al solito orario delle 14:45, interrompendo così uno degli appuntamenti più seguiti di tutta l’estate. A che ora va in onda Daydreamer oggi su Canale 5?

Arriva quindi una sorpresa davvero spiacevole per tutti i fan della soap turca di Canale 5. Niente paura però, perché l’appuntamento di oggi cambia soltanto orario. A che ora va in onda Daydreamer oggi? Lunedì 7 settembre 2020, infatti, le avventure di Can Divit e Demet Özdemir si spostano in prima seratasu Canale 5!

Proprio così, a partire dalle 21:20 di staserapuoi sintonizzarti su Canale 5 e assistere a ben tre nuovi episodi dell’amatissima soap turca. Continua a leggere l’articolo per scoprire perché Daydreamer non va in onda oggi 7 settembre 2020.

LEGGI ANCHE:

[catlist name=”gossip”]

Cambio di programmazione per la soap di Canale 5 più seguita di tutta l’estate! A partire da oggi lunedì 7 settembre 2020 salutiamo il consueto appuntamento delle 14:45 con il bel Can Divit.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Ultime notizie:

    No feed items found.

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign