![](https://buongiornoconilcuore.it/wp-content/uploads/2022/07/telepass-family.jpg)
Tutti coloro che sono soliti viaggiare in autostrada sono in possesso di un telepass. Si tratta di un servizio offerto da Autostrade per l’Italia che offre numerosi vantaggi a coloro che ne sono in possesso. Se hai bisogno di avere alcune informazioni al riguardo, potete fare riferimento ai Punto Blu telepass. Per qualsiasi tipo di informazioni, come contattare telefonicamente o dove restituire telepass, ti consigliamo di continuare a leggere questo articolo in modo da avere tutte le notizie che necessiti.
Dove trovare i Punto Blu Telepass
Dislocati sul tutto il territorio italiano, ci sono i Punto Blu telepass. Si tratta di sportelli dedicati agli utenti in cui è possibile ricevere assistenza. Sono diverse le motivazioni per le quali ci si può rivolgere a questi punti, partendo da servizi di consulenza per l’attivazione di un nuovo telepass, fino ad arrivare ad un eventuale manutenzione. Il cliente che si rivolge ad un punto blu ha la possibilità di sottoscrivere un nuovo contratto Telepass, a portare delle modifica ad un contratto già esistente, modificarne il contenuto e tant’altro.
Inoltre un cliente ha la possibilità di recarsi ad un punto blu anche nel caso in cui deve pagare un mancato pedaggio o per vantare un credito nei confronti di Autostrade Italiane. Ci si ritroverà davanti a del personale specializzato che sarà in grado di risolvere ogni tipo di problematica. Ma dove trovare i Punti Blu Telepass?
Per trovare gli sportelli dedicati, presenti in diversi luoghi d’Italia, basta consultare l’elenco dei punti Blu presenti sul territorio italiano e recarsi a quello più vicino alla propria residenza. In questo modo, qualsiasi sia la problematica da risolvere, avrai immediatamente la soluzione a portata di mano. Inoltre, è possibile contattare un operatore telefonicamente utilizzando il numero dedicato.