Italia

Gioele, momenti drammatici, la zia: “Hanno trovato qualcosa”. Investigatori: “È lui al 99%”


Nella tarda mattinata di oggi Mariella Mondello, la zia del piccolo Gioele, ha annunciato: “Hanno trovato qualcosa ma non sappiamo cosa. Siamo qui in attesa di capire”. Si tratta di resti ossei e di una magliettina. Le squadre dei ricercatori si sono precipitate sul posto per un sopralluogo, insieme al Procuratore di Patti Angelo Cavallo e al medico legale. Gli investigatori: “È lui al 99%”.

Ecco i 3 grandi segreti per cambiare fin da ora la tua esistenza e migliorare la propria vita con l'energia universale, il risveglio interiore e la connessione profonda con il tuo vero sé. Scopri di più, CLICCA QUI!

Le ricerche del piccolo Gioele Mondello potrebbero essere arrivate a un importante punto di svolta. Nella tarda mattinata di oggi infatti Mariella Mondello, la zia del piccolo, ha annunciato: “Hanno trovato qualcosa ma non sappiamo cosa. Siamo qui in attesa di capire”. Si tratta di resti ossei (il tronco di un bambino descritto come irriconoscibile) e una magliettina che sarebbe compatibile con quella indossata dal piccolo al momento della sparizione. Gli indumenti strappati stanno per essere mostrati ai familiari di Gioele per la conferma definitiva: sul posto sono presenti il padre Daniele Mondello, la zia Mariella e il nonno paterno Letterio.

È stato G.D.B., un volontario che partecipava alle ricerche – un carabiniere in congedo – a far scattare l’allarme dopo aver trovato dei resti a poche centinaia di metri dal traliccio in cui è stati rinvenuto la scorsa settimana il corpo di Viviana Parisi. Le squadre dei ricercatori si sono precipitate sul posto per un sopralluogo, insieme al Procuratore di Patti Angelo Cavallo che coordina le indagini e al medico legale. Il luogo si trova a circa 200 metri dall’autostrada Messina-Palermo dove la mamma il figlioletto sono stati visti per l’ultima da un testimone, dopo un lievi incidente. Gli investigatori hanno fatto sapere che i resti trovati appartengono al bambino “al 99 per cento”.

Daniele Mondello: “Viviana non avrebbe mai ucciso Gioele”
Stamattina Daniele Mondello, il padre del bambino di 4 anni scomparso il 3 agosto scorso mentre era insieme alla madre Viviana Parisi, poi trovata morta nelle campagne di Caronia (Messina), aveva detto di non credere a una delle ipotesi su cui stanno lavorando gli inquirenti, quella dell’omicidio-suicidio: “Viviana non avrebbe mai ucciso Gioele. Inoltre non aveva paura dei cani”. Non crede che sua moglie, descritta come una donna legatissima al bambino, possa avergli fatto del male. Stamane è emersa la notizia del ritrovamento di un certificato medico del 17 marzo scorso, rilasciato dall’ospedale di Barcellona Pozzo di Gotto, nel cruscotto dell’Opel Corsa che la dj ha abbandonato prima di sparire con suo figlio. Il documento, riferisce Claudio Mondello, legale della famiglia e cugino del marito della donna, attesterebbe che “Viviana soffriva di paranoia e ha avuto un crollo mentale dovuto a una crisi mistica”.

continua su: https://www.fanpage.it/attualita/viviana-parisi-il-marito-esclude-ipotesi-dellomicidio-suicidio-non-avrebbe-mai-ucciso-gioele/p1/
https://www.fanpage.it/

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio