LifestyleModa

Moda inverno 2022-2023: cosa andrà di moda?

Ci sono già state diverse sfilate dove le modelle hanno portato in passerella alcune nuove tendenze per l’inverno 2022/ 2023. Da queste settimane intense della moda, è trapelato che colore va di moda nel 2023. Il somma, se vuoi scoprire cosa si porta, che tipo di abbigliamento ma anche qualsiasi tipo di dettaglio sul mondo della moda del 2023 ti conviene continuare a leggere questo articolo.

Cosa andrà di moda nell’inverno 2022

Una delle tendenze per la prossima stagione della moda è sicuramente la canotta bianca, considerata un must-have. Nonostante si tratti del capo più basic presente nel guardaroba di chiunque, sarà anche un vero glam.
Per quanto riguarda i colori, ci troviamo nel momento in cui ogni tipo di colore fa tendenza. I colori che portano allegria, libertà, ma soprattutto tanta positività nelle giornate più tristi. Sulle passerelle abbiamo visto arrivare le meravigliose calze colorate, da indossare con qualsiasi tipo di outfit.
Un altro capo d’abbigliamento che continuerà ad essere sulla cresta dell’onda del successo è sicuramente il corsetto. Indispensabile per chi vuole giocare con il volume e mettere in risalto maggiormente la propria silhouette.
L’inverno 2023 vedrà un capo di abbigliamento sensazionale, ovvero la pelliccia in faux fur. Questo capo di abbigliamento viene utilizzato in sostituzione al cappotto e può essere indossato con un outfit tono su tono.
Insomma tutti gli appassionati della moda dovranno aspettarsi delle grandi cose per la stagione autunno-inverno 2022-2023. Sono stati solo anticipati alcuni trend, ma probabilmente verranno creati sempre più capi e si scoprirà quale colore sarà maggiormente di tendenza. Gli stilisti hanno continuamente tante idee, alcune delle quali sono migliori rispetto ad altri.  La moda è un mondo meraviglioso e tutti riesco a trovare il capo più adeguato che possa rappresentare la propria personalità.

Articoli Correlati

Ultime notizie:

    No feed items found.

Pulsante per tornare all'inizio