domenica, Aprile 11, 2021

Natalia Titova: Chi é? Marito, figli cosa fa, Massimiliano Rosolino?

Natalia Titova
Natalia Titova e la sua famiglia

Chi è Natalia Titova ? Tempo fa durante la trasmissione “Vieni da me” ha affermato parlando di se stessa:

«Sono nata con un piccolo problema al ginocchio, un osteomieloma, e mi era stata vietata attività sportiva di ogni tipo. Ho rischiato di perdere la gamba. Sono stata dal dottore per due volte l’anno per 16 anni: mia mamma mi diceva sempre di non dirgli niente sul fatto che facessi sport e danza di ogni tipo!».

La Titova ha voluto riportare questo episodio personalissimo della sua vita per spiegare che con i problemi ha sempre convissuto sin da piccola, non volevo di certo destare l’attenzione mediatica per drammatizzare la sua situazione! Ha affermato infatti:



OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Spirulina FIT, il nuovo integratore che fa perdere peso in pochi giorni
SCOPRI IL PREZZO

«Vorrei tranquillizzarvi perché, appunto, l’osteomielite è un problema che ho da sempre»

«Vorrei tranquillizzarvi perché, appunto, l’osteomielite è un problema che ho da sempre, dal quale non si guarisce ma con il quale si convive tranquillamente e con il quale credo di aver dimostrato che si possano ottenere comunque ottimi risultati anche a livello agonistico!». E ancora: «Ho spiegato chiaramente che ho smesso Ballando perché nella mia testa ero convinta che meglio di così non avrei potuto fare e che, come ho detto, è meglio fermarsi un’ora prima che dieci minuti dopo. Ho affermato che da lì in poi sarebbe stato sempre peggio, ma non mi riferivo alla malattia, ma alla qualità delle mie esibizioni, sia per il dolore al ginocchio che comunque ho sempre gestito, sia soprattutto per l’avanzare dell’età. La mia carriera però non si è conclusa lì!». : «Non esageriamo con certi titoli allarmistici, anche per rispetto di chi davvero soffre!»aveva concluso allora Natalia Titova.

Massiliano Rosolino è il marito di Natalia nonchè madre delle sue due bambine Sofia Nicole e Vittoria Sidney. Natalia è una donna forte, di supporto, nonostante i suoi problemi  ha incentivato la sua dolce metà  ad accettare il ruolo nello show L’isola dei famosi– che lo avrebbe condotto per diversi mesi lontano da casa.
Ognuno dei due ha bisogno di essere stimolato, bacchettato, incentivato, coccolato e anche esaltato. “Il nostro segreto è che ci supportiamo e sopportiamo a vicenda”, ha ammesso Massimiliano Rosolino in merito al suo legame speciale con la moglie!

Come si sono conosciuti Natalia Titova e Massimiliano Rosolino?

Un ambiente sereno nonostante le difficoltà rende la vita di questa famiglia invincibile difronte agli ostacoli. L’Isola dei Famosi renderà la coppia Titova -Rosolino ancora più forte di prima o creerà delle spaccature interne? Chi vivrà vedrà, sicuramente Massimiliano Rosolino non può che vivere con un certo relax il suo ruolo di reporter all’Isola grazie all’amore immenso si Natalia!

Articoli correlati

Stai connesso

1,974FansLike

Ultimi articoli