AnimaliCuriositàmyTraffic

Non si separa dalla bara della sua padrona: “Con lei fino alla fine” [VIDEO]

Cane resta accanto alla bara della sua padrona fino alla fine – VIDEO

Il cane è il miglior amico dell’uomo. Questa che vi racconteremo oggi è la storia di un cane di nome Bumer e del suo amore nei riguardi della padrona appena morta..

Cosa ha fatto il cagnolino durante il funerale

Durante il funerale, il cagnolino non si è allontanato neanche un momento dalla bara della sua proprietaria. E’ rimasto sempre accanto anche mentre la cassa veniva trasportata verso il cimitero.

LEGGI ANCHE: Cane trasformato in tigre con vernici tossiche e abbandonato per strada, l’appello: «Aiutateci a trovare il colpevole»

Il fedele quattro zampe le è rimasto accanto per ogni secondo per trascorrere gli ultimi momenti insieme prima della sepoltura.

Cagnolino si siede accanto alla bara della sua padrona morta

La vicenda è avvenuta in Ecuador e ha raccontare tutta la storia è stata l’agenzia di pompe funebri che si è occupata di organizzare il funerale di Chamba.

I dipendenti dell’agenzia funebre sono rimasti emozionati e di stucco mentre seguivano la vicenda, hanno così postato il video emozionante su Facebook che immortalava il comportamento del cagnolino.

LEGGI ANCHE: La cagnolina che non riesce a smettere di abbracciare chi l’ha salvata

Sin dall’inizio del rito e cioè durante la veglia, i dipendenti avevano notato che il cagnolino non si allontanava dalla bara, come per rimanere accanto alla padrona fino alla fine.

Dopo la messa. la bara è stata trasportata dal carro funebre nel vicino cimitero. Famigliari e amici hanno seguito a piedi il carro funebre, tra loro non poteva di certo mancare Bumer. Inizialmente il cane passeggiava dietro il carro poi è salito sopra per sedersi accanto alla bara della sua padrona e dirle addio.

IL VIDEO

Quello che vi mostriamo qui sotto è il vid…

Continua a leggere >>CLICCANDO QUI<< oppure su PAGINA 3 QUI SOTTO:

Pagina precedente 1 2 3Pagina successiva

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio