Televisione

LOL 1 e 2: dove vedere la serie in streaming gratis

Un game show che ha ottenuto molti consensi da parte del pubblico. Prodotto per la prima volta in Italia nel 2021 da Endemol Shine Italy e condotto da Fedez, attualmente ancora in produzione, è distribuito da Amazon Prime Video. Vuoi vedere anche tu LOL- Chi ride é fuori? Ecco come

Dove vedere LOL

Un programma basato sul format giapponese Documental, nato da un’idea del comico Hitoshi Matsumoto. LOL- Chi ride è fuori, come funziona? Dieci persone, i concorrenti del game show, sono chiusi in una casa, per 6 ore consecutive, e hanno l’obiettivo di far ridere le altre persone utilizzando qualsiasi mezzo.

Il regolamento prevede che nel caso in cui ci siano smorfie, sorrisi o risate, i giocatori verranno ammoniti prima con il cartellino giallo e in seguito con cartellino rosso. Coloro i quali ricevono il cartellino rosso saranno espulsi dal gioco. Sono presenti anche l’host e co-host, ovvero i conduttori, i quali hanno un ruolo fondamentale.

Stando nella control room, non solo commentano e osservano tutto ciò che accade, ma impartiscono anche dei comandi precisi ai concorrenti. Inoltre i due concorrenti possono anche mandare nuovamente nella casa i concorrenti eliminati per mettere in difficoltà chi è ancora in gara. Il vincitore di LOL otterrà il premio finale di 100 mila euro, che andranno interamente volti in beneficenza. Ma come vedere LOL 1 in streaming gratis? E dove vedere la seconda stagione di LOL?

LOL

Per vedere LOL 1 e LOL 2, tutte le puntate, in streaming legalmente è possibile usufruire del servizio di Amazon Prime Video. Attualmente il game show non è presente su Rai, Mediaset, Sky e altre piattaforme di streaming come NoW TV e Netflix. Probabilmente presto sarà disponibile anche sulle altre piattaforme, non resta che attendere.

Ora che sai dove vederlo, non ti resta che metterti comodo e goderti tutte le puntate.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio