The Bear 1 e 2: dove vedere tutte le stagioni in streaming

Ideata da Christopher Storer, la serie televisiva americana The Bear appartiene al genere drammatico. Presentata in anteprima il 23 giugno del 2022, vede come protagonisti Jeremy Allen White , Ebon Moss-Bachrach , Ayo Edebiri , Lionel Boyce , Liza Colón-Zayas e Abby Elliott. Ma dove vedere in streaming gratis legalmente? Ecco qualche dettaglio in più
Dove vedere The Bear in streaming gratis
La serie tv The Bear ha come protagonista un giovane chef del mondo della cucina raffinata che torna a casa a Chicago per gestire la paninoteca italiana della sua famiglia dopo il suicidio del fratello maggiore. Attualmente è stata prodotta una sola stagione con otto episodi, ma sembra essere in programma la stagione numero 2.
Sono tanti che si chiedono quando esce The Bear 2. Al riguardo, ha rilasciato un comunicato il presidente dell’intrattenimento di FX Eric Schrier, dichiarando: “The Bear ha superato le nostre più rosee aspettative dal punto di vista creativo, della critica e commerciale. Apprezziamo profondamente il brillante lavoro svolto dal creatore e co-showrunner Christopher Storer e dalla co-showrunner Joanna Calo. La performance come protagonista di Jeremy Allen White è spettacolare, così come quelle delle co-star Ebon Moss-Bachrach, Ayo Edebiri, Abby Elliott, Lionel Boyce e Liza Colón-Zayas. Non vediamo l’ora di metterci al lavoro sulla seconda stagione”.
La serie televisiva The Bear è disponibile in streaming sulle più note piattaforme di streaming online, ossia Amazon Prime video, Netflix e Disney plus. Per vedere le repliche e lo streaming di tutte le stagioni di The Bear, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento con pagamento a cadenza mensile o annuale sulle piattaforme dette precedentemente. Inoltre, su queste piattaforme avrai la possibilità di visionare una miriade di contenuti, a tantissime serie televisive e film imperdibili. Sì ancora non hai sottoscritto un abbonamento è giunto il momento giusto per farlo.