Televisione

American Horror Story streaming italiano: ecco dove vedere la serie tv

American Horror Story non è una serie televisiva che piace a tutti, bensì appassiona soprattutto i telespettatori amanti del genere horror. Ideata da Ryan Murphy e Brad Falchuk, la serie è stata trasmessa per la prima volta nel 2011, negli Stati Uniti D’America, sul canale Fox. Attualmente American Horror ha 10 stagioni e 113 episodi e la sua messa in onda sui canali televisivi è ancora in atto. Non sei riuscito a vedere tutte le puntate? Hai voglia di vedere American Horror Story in streaming italiano? Vediamo insieme dove è possibile vedere legalmente questa serie tv.

American Horror Story : dove vedere legalmente

America Horror Story è una serie televisiva antologica, vale a dire che in ogni episodio viene raccontata una storia con una conclusione. Insomma una storia inizia in un episodio e conclude nello stesso, in questo modo nella puntata successiva verrà lasciato il posto per un nuovo racconto. Ovviamente, però, tutte le puntate hanno un punto in comune, ovvero il tema dell’horror. Inoltre ci sono alcuni episodi in cui viene fatto riferimento a dei personaggi già comparsi in American Horror Story.

Come detto in precedenza, la serie televisiva American Horror Story sta ancora andando in onda sul canale della Fox presente su Sky. In caso però abbiate la voglia di rivedere tutte le stagioni in streaming, e in maniera totalmente gratuita, potete farlo attraverso delle piattaforme di streaming online.

American Horror Story in streaming in italiano e in sub ita

La lingua originale della serie TV American Horror Story è l’inglese, Tuttavia è possibile vederla anche con i sottotitoli o semplicemente in italiano. Sono diverse Le piattaforme che offrono lo streaming gratis di questa serie tv, ma danno anche la possibilità di effettuare il download di tutte le stagioni, in modo da poter vedere l’episodio in un secondo momento è averlo sempre a portata sul proprio dispositivo. Puoi vedere American Horror story in streaming legale sulle celebri piattaforme di streaming online, tra cui YouTube, Netflix, amazon-prime-video, Disney Plus. In alternativa puoi usufruire dei canali telegram in cui sono presenti le serie TV da vedere in streaming.

Articoli Correlati

Ultime notizie:

    No feed items found.

Pulsante per tornare all'inizio