sabato, Marzo 6, 2021

Anticipazioni BEAUTIFUL dal 1 Febbraio 2021 al 7 Febbraio 2021

BEAUTIFUL tutto sulla settimana dal 1 al 7 febbraio 2021 le anticipazioni complete

Scopri le anticipazioni americane di Beautiful nella settimana dal 1-7 febbraio 2021: che cosa succede nelle puntate della soap!

Volete scoprire le anticipazioni tv di Beautiful per sapere cosa succede nelle prossime puntate  in onda dal 1-7 febbraio 2021? Ovviamente, per chi non lo sapesse, Beautiful è la nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell.  E’ in onda su CBS dal 1987 ed esattamente dal 23 Marzo 1987. Dal 1990 , la Beautiful viene trasmesso ininterrottamente dal 1990 su canale 5. Puoi vedere le puntate in streaming CLICCANDO QUI. Scopriamo quindi adesso insieme le anticipazioni delle puntate di Beautiful settimana 1-7 febbraio 2021, leggi le anticipazioni americane! Il fatto importante delle prossime puntate è che… Thomas potrebbe essere morto! 

Andiamo per ordine:

Ridge, preoccupato dell’assenza di Thomas e Douglas, chiede ad Hope e Brooke risposte e chiarimenti. Oltre a Ridge, anche Steffy è preoccupata per Thomas, si confida con Liam. Sentendosi in colpa, Hope cerca di confessare a Ridge cosa è accaduto la scorsa notte.

Immediatamente Brooke cerca di coprire la figlia facendo uscire anche Ridge di casa prima che Hope possa continuare con altre domande. Più tardi Steffy si confida con Quinn affermando che Thomas è scomparso. Tutto sembra essere parte di un piano avvenuto dopo la decisione di Thomas di concedere la custodia del figlio a Hope.

Brooke si dispera accettando il fatto che forse Thomas è morto, mentre Ridge si rifugia tra le braccia di Shauna parlandogli delle strane dichiarazioni di Hope su Thomas. Ridge pensa che Thomas, dopo aver riacquistato lucidità si pentirà della sua decisione di permettere a Hope la custodia del figlio.

Subito dopo  Brooke confessa tutto quanto a Ridge che sembra non credere alle parole di lei. Così Brooke lo supplica Ridge di vedere le cose dal suo punto di vista, ma Ridge non riesce a superare l’ultima trasgressione di Brooke verso Thomas e poco dopo chiama il suo legale.

La consulenza legale a Ridge è fornita da Carter, mentre invece Brooke condivide tutta la sua angoscia e dolore con Hope e Liam. Poco dopo Ridge è confortato da Shauna . I due condividono un bel momento di forza. Durante tutto questo Justin, Wyatt e Emmy sono riuniti da Bill per dare così il benvenuto a Liam a casa di Spencer Publications. Liam condivide con Bill che Hope è diventata la madre adottiva di Douglas.

beautiful anticipazioni 1 7 febbraio

Hai appena letto le anticipazioni complete per scoprire cosa succede durante le puntate di Beautiful della settimana dal 1 al 7 febbraio 2021

Rimani connesso sul nostro sito per scoprire tutti i giorni le anticipazioni delle principali soap e programmi televisivi. Aggiornamenti settimanali e quotidiani

Articoli correlati

Stai connesso

1,952FansLike

Ultimi articoli