Televisione

Cartoni in streaming gratis: ecco dove guardarli legalmente

Non bisogna avere un età precisa per vedere cartoni animati, dato che tutti li amano. Adulti e bambini, molte sono le persone che il pomeriggio si riuniscono per trascorrere alcuni minuti con i tanto amati cartoni amati.

C’è chi lo fa per puro divertimento, chi per nostalgia dei tempi passati, insomma piacciono veramente a tante persone. Siamo cresciuti con i cartoni animati prodotti da Disney e da Warner Bros, ricchi di insegnamento, seppur con personaggi animati.

Oggi non tutti hanno la possibilità di accendere la tv e sintonizzarsi su un canale in un determinato orario della giornata per godersi un po’ di cartoni animati. Eppure non è detto che bisogna rinunciare a questo, al contrario è possibile vedere cartoni animati in streaming. Ecco dove

Guardare cartoni online gratis

Esistono svariati siti web che offrono la possibilità di vedere cartoni streaming ita e cartoni streaming sub ita, molti dei quali sono gratis e completamente legali. Oltre alle celebri piattaforme di streaming online come Netflix, Youtube e ai canali come Cartoonito, Disney Junior e Nickelodeon, esistono altre piattaforme. Ecco quali

●Cartoons On: un sito in cui sono presenti moltissimi cartoni, oltre a quelli che vengono trasmessi normalmente in televisione.
●ToonJet: questo sito offre cartoni anche risalenti agli anni Sessanta.
●Anime Toon: un sito dove sono presenti migliaia di serie anime tra cui poter scegliere.
●Toon Get: un sito web gratuito, dove c’è davvero di tutto. Uno dei migliori siti per vedere cartoni in streaming.
●Crunhyroll: il sito scelto soprattutto dagli appassionati di anime, dove ci sono tutti gli anime del mondo.

Insomma le possibilità sono davvero tante. Sono svariate le piattaforme che offrono la possibilità di vedere legalmente e gratuitamente i tuoi cartoni animati preferiti. Ora non ti resta solo che scegliere uno dei siti di cui vi abbiamo parlato ed iniziare a vedere tutto ciò che preferite.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio