Coronavirus, gli inquilini non hanno soldi per pagare l’affitto, il proprietario dell’immobile compra loro la spesa per tutto il mese

Coronavirus, gli inquilini non hanno soldi per pagare l’affitto, il proprietario dell’immobile compra loro la spesa per tutto il mese

Il proprietario di casa decide di fare una bellissima sorpresa ai suoi inquilini. Per il mese di aprile niente affitto da pagare e una spesa gratis.

Pubblicità

Avete capito bene, in mezzo a tanto marcio, nel mondo c’è qualcuno che riesce a farsi apprezzare per dei gesti significativi e importanti.

La sorpresa del proprietario di casa

La pandemia del coronavirus non solo ha colpito a livello sanitario, ma anche economico. Le chiusure e i blocchi di negozi, locali e aziende, seppur necessarie, hanno messo in ginocchio tantissime persone che rischieranno di perdere il lavoro.

Pubblicità

Coloro che prima non avevano difficoltà a tirare avanti senza alcun problema, si ritrovano all’improvviso a non riuscire a comprare nemmeno un litro di latte.

Leggi anche:  Conte chiama Chiara Ferragni e Fedez. "Aiutatemi a far capire ai ragazzi che devono usare la mascherina"
Pubblicità
Pubblicità

Figuriamoci a pagare affitto o bollette. In questo periodo abbiamo letto e scritto di tantissime persone che nel loro piccolo hanno fatto la differenza con dei gesti particolarmente gentili e significativi.

Nathan Nichols e Alan, sono due uomini che vanno ad aggiungersi di diritto, alla già folta schiera di coloro che hanno dimostrato di avere un cuore puro e buono.

loading…

Nathan, è un proprietario di case che nel mese di aprile ha rinunciato alla mensilità perché sapeva che i suoi inquilini avevano difficoltà a far quadrare i conti.

Pubblicità

Nei giorni scorsi ha pubblicato sui Social un messaggio in cui si rivolgeva agli altri proprietari di case come lui:

Leggi anche:  Coronavirus in Italia, 73 morti e 9.338 casi ma con meno di 100mila tamponi. I positivi sono oltre 134mila

“Sono fortunato ad essere un proprietario e per questo motivo ho appena avvertito i miei inquilini che non avrebbero dovuto pagare l’affitto di aprile. Chiedo a tutti gli altri proprietari di case di considerare la possibilità di dare un po’ di sollievo ai propri affittuari”.

Pubblicità
loading…
Pubblicità

Pubblicità