Coronavirus

Coronavirus in Italia. La situazione fa paura. Oggi 16.079 nuovi positivi e 136 morti

Oggi + 16.079 positivi, + 136 morti e 66 nuovi ricoveri in terapia intensiva. Regioni: Emilia Romagna + 889.  Campania + 1.541. Veneto + 1.325, Toscana + 1.145. Boom anche in Umbria (+ 407) e nelle Marche (+ 321). Speranza: tamponi rapidi anche in farmacia

Ecco i 3 grandi segreti per cambiare fin da ora la tua esistenza e migliorare la propria vita con l'energia universale, il risveglio interiore e la connessione profonda con il tuo vero sé. Scopri di più, CLICCA QUI!

I casi continuano a salire toccando un nuovo record. Sono tanti anche i tamponi oltre 170mila.

I morti fino adesso quasi al di sotto dei 100 oggi sono 136 come aumentano anche i ricoverati con sintomi che sono +637 rispetto a ieri.

Anche i ricoverati in terapia intensiva continuano ad aumentare, sono + 66 portando il totale delle terapie intensive a 992.

Oggi in Italia si sono superati i 465mila casi di positività da inizio della pandemia.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio