Home TelevisioneSerie Tv Cosa vedere di bello su Netflix: le migliori serie tv e film

Cosa vedere di bello su Netflix: le migliori serie tv e film

by Marina

Utilizzare i servizi di streaming è molto bello. Talvolta capita che data la grande offerta di viene molto complicato scegliere cosa guardare . In particolar modo, su una piattaforma celebre come Netflix ci sono tantissimi film, serie tv, insomma contenuti adatti ad ogni genere. Per questo motivo, probabilmente sei indeciso su cosa effettivamente guardare. La domanda che ti sorge spontanea è: cosa mi consigli di vedere? Abbiamo deciso di venire in tuo aiuto, non solo rivelandoti quale è il film più visto ma anche la serie più vista, ma addirittura stilando una classifica con le top 10 di Netflix.

Cosa vedere su Netflix

Prima di entrare nel vivo del discorso, vogliamo precisare che noi di seguito ti riporteremo quali sono le serie più viste ma anche i film più visti, di generi differenti. Tuttavia solo tu potrai sapere qual è il film migliore di tutti i tempi, dato che la scelta è soggettiva e varia in base alla propria preferenza. Detto questo, ecco di seguito la classifica delle 10 serie TV più viste su Netflix.

Zero: in questa serie si parla della storia di un rider, il quale è divenuto un eroe . Il protagonista di Zero è un ragazzo nero, il quale insieme ai suoi colleghi ha l’obiettivo di sfatare ogni tipo di pregiudizio.

Sex education: una serie per ragazzi amata anche dai più grandi. La protagonista è Gillian Anderson. Sex education affronta ogni sfaccettatura del sesso, con risate e divertimento, ma soprattutto parlando senza peli sulla lingua.

Mindhunter: la migliore serie appartenente al genere crime thriller migliore in assoluto.

Peaky Blinders: la serie sulla sanguinaria gang inglese d’inizio ‘900, che porta delle lame sui cappelli.

Bridgerton: una serie che lascia spazio ai sentimenti, nonostante questi siano caratterizzati anche da continui tradimenti.

Stranger Things: la serie che racconta le avventure di un gruppo di ragazzini degli anni 80 che si ritrovano ad affrontare degli eventi soprannaturali.

Strappare lungo i bordi: una serie italiana che è stata in grado di acquisire tanto successo e apprezzamento da parte della critica.

Better call Saul: lo spin off di Breaking Bad in cui vengono narrate le vicende dell’avvocato Saul Goodman.

Glow: la serie sul wrestling femminile negli anni ’80, che non solo può fare invidia a Stranger Things, ma è anche molto divertente.

The crown: uno dei migliori successi di Netflix dove viene narrata la storia della Regina Elisabetta, dal 1940 circa ai giorni nostri .

TI POTREBBE INTERESSARE:

Ultime notizie:

    No feed items found.

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

Immagini e frasi del buongiorno nuove -->

X