Da dove provengono i prodotti Conad e chi li produce

Sei solito fare la spesa alla Conad, ma ti sei mai chiesto da dove provengono i prodotti di questa catena così importante? Chi produce il caffè per Conad? Dove viene prodotto il latte? Bene, se ti stai ponendo tutti questi quesiti sei nel posto giusto. Con questo articolo cercheremo di capire chi fa i prodotti a marchio Conad. Ecco qualche dettaglio in più
Chi produce i prodotti Conad
Sono molte le famiglie che scelgono di fare la spesa risparmiando. Si sceglie di acquistare prodotti del marchio del distributore in quanto i prezzi sono più bassi. Ci sono poi altre persone che decidono di evitare, in quanto non hanno una sicurezza inerente alla qualità del prodotto stesso.
Si tratta di un’azione sbagliata, in quanto leggendo le etichette sul retro delle confezioni è possibile notare che anche sui prodotti a marchio Conad sono presenti i distributori di alta qualità mascherati sotto altre vesti.
A dimostrazione di ciò è il fatto che in molti prodotti è possibile leggere sull’etichetta in un diritto dello stabilimento, che molte volte è lo stesso che produce prodotti per i grandi marchi. Sono diverse le aziende che producono per il marchio Conad, di seguito vi riportiamo una lista.
Caffè: Lavazza
Cereali: Molino Nicoli spa
Biscotti: Vicenzi, Colussi, Galbusera
Merendine: Vincenzi, Bauli, Balocco, Bistefani
Fette Biscottate: Grissin Bon
Crackers e Grissini: Quality Food Group, Grissin Bon
Latte: Granarolo, Sterilgarda, Parmalat, Soresina
Pomodori: La Doria S.p.A., Conserve Italia,Fruttagel S.C.p.A..
Bibite Gassate: Spumador-Guizza-San Benedetto
Birra: birra Castello, Union Slovena
Succhi di frutta: La Doria S.p.a., Fruttagel S.C.p.A.
Olio: Farchioni, Oleificio Salvadori, Azienda Oleraria del Chianti, Farchioni e Agricola Montalbano.
Questi sono alcuni dei prodotti che è possibile acquistare nella Conad. Dalla lista precedente è possibile capire che in realtà si tratta di prodotti di alta qualità.