Curiosità

Sugar Daddy: come funziona, dove trovarlo in Italia e costo

Un po’ di tempo fa le persone che intraprendevano relazioni poco impegnative venivano definite ‘friends with benefits’. Nonostante il significato sia chiarissimo, non si tratta dello stesso significato dello Sugar Dating. Ma di cosa si tratta? In particolar modo, come funziona il sugar Daddy? Ecco qualche dettaglio in più su uno degli argomenti più chiacchierati e discussi dell’ultimo periodo.

Cos’è il Sugar Daddy

Lo Sugar Dading implica che i partner abbiano ruoli prestabiliti e possano trarre beneficio dalla situazione. L’obiettivo principale è la soddisfazione reciproca. È definito Sugar Daddy colui il quale soddisfa, viziando, le richieste della Sugar Baby. Anche se può sembrare una sorta di prostituzione, non bisogna fare di tutta l’erba un fascio.

Lo sugar daddy non implica sempre sesso, ma soprattutto compagnia in cambio di un qualche beneficio. Insomma i partner coinvolti hanno un comune obiettivo, ma trovano un accordo su cosa scambiarsi a vicenda. Lo Sugar Daddy è un uomo facoltoso, non necessariamente di una certa età. Un uomo che ricambia i favori fatti dalla sugar baby mediante benefici, come regali, vacanze o uscite costose.

Dove trovare degli Sugar Daddy

Una sorta di legame con la stipula di un accordo. Ma quanto costa e quanto guadagna una Sugar Daddy? Non si tratta di uno ‘stipendio fisso’ bensì a prestazione.

La parte monetaria dipende dalle richieste fatte sia dallo sugar Daddy che dalla Sugar Baby. Sono tanti i siti di annunci dove è possibile cercare Sugar Daddy, ma nello specifico dove trovarlo in Italia?

Uno dei metodi più facili e veloci per trovare unno Sugar Daddy in Italia è utilizzare i siti presenti online. Ci sono delle specifiche piattaforme che, proprio come i siti di dating, mettono in contatto lo sugar daddy o con la sugar baby. E’ possibile cercare anche sugar baby sui social network, infatti sono in netta crescita i profili su Instagram e Tiktok dove poterli trovare. Molto spesso è sufficiente cercare nei motori di ricerca dei vari social il termine: “sugar baby Roma, sugar baby Milano” etc..

Articoli Correlati

Ultime notizie:

    No feed items found.

Pulsante per tornare all'inizio