mercoledì, Agosto 4, 2021

Daniela Martani all’isola dei famosi: chi è, cosa fa, vita privata

daniela martani


Non perderti nessuna notizia in tempo reale, diventa fan della nostra pagina facebook:

Daniela Martani ha raggiunto una certa popolarità dopo aver partecipato alla nona edizione del Grande Fratello. Questa volta partecipa alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Animalista, ambientalista e vegana convinta, si è scontrata con personaggi noti  come Selvaggia LucarelliGiulia De Lellis e la famiglia Ferragnez.

Per cosa ricordiamo il volto di Daniela Martani oltre al GF?

Nel 2020, in piena pandemia da Covid-19, Daniela Martani è stata ripresa dal suo stesso telefono mentre parlava con un addetto alla sicurezza perché si opponeva all’obbligo di indossare la mascherina su un traghetto diretto alla Maddalena. Per sdrammatizzare, la nuova conduttrice dell’Isola Ilary Blasi ha giustamente affermato: «Magari le facciamo cambiare idea!».

daniela martani

Daniela Martani (48 anni) nasce a Roma il 18 maggio del 1973. Prima di entrare nel mondo dello spettacolo, lavora come hostess per Alitalia, dove si fa conoscere anche come “pasionaria di Alitalia“. La Martani infatti diventa il simbolo della protesta contro la nota compagnia aerea.

Nel 2009 entra all’interno della casa del Grande Fratello e subito dopo quest’esperienza, appare spesso come ospite in varie trasmissioni televisive, come quelle condotte da Barbara D’Urso.


Non perderti nessuna notizia in tempo reale, diventa fan della nostra pagina facebook:

Dopo il licenziamento da Alitalia e il fallimento di un’attività finanziaria da lei intrapresa, Daniela tenta la strada di cantante di pianobar

«Mi sono ritrovata nel caos involontariamente – aveva detto – anche perché la popolarità non l’ho voluta io. Tanti dicono che io abbia sfruttato la protesta contro Alitalia per andare in tv, ma in realtà non sanno che ho studiato canto e recitazione e ho fatto molta gavetta».

Negli ultimi anni, la Martani si propone come dj in radio, la vediamo infatti coinvolta in un progetto per Radio Kiss Kiss, terminato qualche mese dopo.

La vita privata della Martani è misteriosa:  una relazione burrascosa con il padre, un tipo che lei stessa ha descritto come “anaffettivo”.

 Oggi Daniela Martani è single, anche se si definisce “ecosessuale“:

«Gli ecosessuali pensano che la terra sia moltiplicatrice di erotismo, ed è una cosa meravigliosa. Io sono ecosessuale: anche San Francesco parlava alla natura, alle piante e ai fiori».

daniela martani

A febbraio Daniela Martani ha ufficializzato la sua partecipazione all’Isola dei Famosi attraverso un post su Instagram, dove conta poco più di 40 mila followers. In molti hanno commentato che le difficoltà che incontrerà la Martani saranno nel trovare del cibo adatto a lei sull’isola. pare che voglia nutrirsi solo di cocco e frutta, ci riuscirà?

le polemiche non sono mancate: Infatti, proprio a causa della sua protesta contro l’uso delle mascherine e l’utilità dei vaccini, molti si sono chiesti perché Mediaset abbiadato tanto spazio e visibilità ad una negazionista no-vax.

Articoli correlati

Ultimi articoli

Altro... Curiosità, Donne, Gossip, Isola dei Famosi 2021
Can Yaman e Diletta Leotta si sposano. Ecco la proposta fatta da Can e la data del matrimonio

L'attore turco Can Yaman, 31 anni, avrebbero chiesto alla sua fidanzata Diletta Leotta di sposarlo, ma lei si sarebbe presa...

Chiudi