mercoledì, Agosto 4, 2021

Mireya Stabile all’Isola dei Famosi: chi è, cosa fa, vita privata

Mireya Stabile, Isola dei famosi


Non perderti nessuna notizia in tempo reale, diventa fan della nostra pagina facebook:

 

 

All’ultimo minuto entra nel cast del “L’Isola dei famosi 2021” Miryea Stabile, vincitrice dell’ultima edizione de “La Pupa e il Secchione e Viceversa“.

Mireya Stabile, Luca Amati


Non perderti nessuna notizia in tempo reale, diventa fan della nostra pagina facebook:

Chi è Mireya Stabile?

Miryea Stabile, influencer e graphic designer bresciana, è famosa per aver partecipato al programma La Pupa il secchione. Intervistata da SuperGuida Tv ha affermato:“Io e Luca abbiamo affrontato tutte le prove rimanendo fedeli a noi stessi. Le nostre diversità ci hanno unito permettendoci di imparare l’uno dall’altra. È stato un compagno meraviglioso”.

Ricordiamo che  non è stato l’unico programma televisivo al quale Miryea Stabile si è fatta notare, infatti  è apparsa anche a “Ciao Darwin” nella puntata “Belli contro brutti“.

Su Instagram ha più di 132 mila follower: “Vivo la vita come viene, a volte mi riesce bene”, ha scritto nella sua bio.

Mireya Stabile

Miryea Stabile partecipa anche all’Isola dei famosi 2021

Durante la sua partecipazione a “La pupa e il secchione e viceversa”, condotta da Andrea Pucci Miryea Stabile ha confessato l’aspetto più negativo del suo passato, il  bullismo a scuola:

“Da piccola a scuola avevo l’assistente di sostegno in quanto affetta da un disturbo di apprendimento. I miei compagni di classe mi prendevano di mira lanciandomi addosso cartacce o insultandomi”, ha spiegato a SuperGuida Tv.

Un altro evento traumatico per Miraya in cui ha sofferto molto è stato il divorzio dei genitori.

Nel programma di Italia 1, la pupa si è lasciata sedurre da Manuel Amati. Ecco cosa  ha affermato parlando di lui:

 “Con Manuel siamo rimasti in ottimi rapporti e siamo buoni amici. C’è stato un feeling e ci siamo trovati perché siamo entrambi molto solari ma abbiamo intrapreso la strada dell’amicizia” ha spiegato a SuperGuida Tv.

Mireya si innamorerà all’isola dei famosi? Chissà… Eletta come l’erede di Francesca Cipriani ci chiediamo con una certa curiosità se avrà lo stesso successo della vulcanica showgirl…Chi vivrà vedrà!

Articoli correlati

Ultimi articoli

Altro... Curiosità, Donne, Isola dei Famosi 2021
Isola dei famosi
Daniela Martani all’isola dei famosi: chi è, cosa fa, vita privata

Daniela Martani ha raggiunto una certa popolarità dopo aver partecipato alla nona edizione del Grande Fratello. Questa volta partecipa alla...

Chiudi