Televisione

Doctor Strange nel Multiverso della Follia streaming: dove vederlo in italiano

Diretto da Sam Raimi, Doctor Strange nel Multiverso della Follia è il sequel del film del 2016 intitolato Doctor Strange. Annunciato al San Diego Comic-Con International, nel 2019, il film è stato distribuito nel mese di maggio del 2022, nonostante sarebbe dovuto uscire nelle sale già nel 2021.

L’accoglienza è stata spettacolare in quanto l’indice di gradimento ha acquisito risultati notevoli. Ti sei perso il film? Ti stai chiedendo se Doctor Strange nel Multiverso della Follia è disponibile su prime video? Scopriamo insieme dove vederlo.

Dove vedere Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Doctor Strange nel Multiverso della Follia appartenente ai generi azione, avventura, fantascienza e horror, parla di:
“Stephen Strange fa terribili incubi, in cui un suo alter ego fugge con una ragazzina in uno scenario surreale. Cerca di raggiungere un arcano libro bianco, ma un demone vuole invece prendere il controllo della ragazza e rubarle i poteri transdimensionali – uccidendola nel mentre. Quando si risveglia, Strange si reca al matrimonio della sua amata Christine con un altro uomo. Il mago cerca con scarso successo di nascondere il proprio dolore e, quasi per fortuna, arriva a toglierlo d’impiccio un enorme mostro che insegue la stessa ragazzina del suo sogno. Strange e Wong fanno così la conoscenza della giovane: America Chavez, che dovranno proteggere da una minaccia nascosta nel multiverso. In cerca di aiuto, il mago si reca così da Wanda Maximoff, la potentissima Scarlet Witch.”

Il cast è composto da Benedict Cumberbatch nei panni di Dr. Stephen Strange, Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff / Scarlet Witch, Chiwetel Ejiofor nei panni di Karl Mordo, Benedict Wong nei panni di Wong, Xochitl Gomez nei panni di America Chavez, Michael Stuhlbarg nei panni di Nicodemus West, Rachel McAdams nei panni di Christine Palmer e tanti altri.
Lo streaming in italiano di Doctor Strange nel Multiverso della Follia è disponibile legalmente su Disney plus. Differentemente da altri titoli, non è ancora possibile trovare il film uscito da poco al cinema su altre piattaforme di streaming come Amazon Prime video o Netflix.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio