Dove guardare anime gratis: siti gratis con sub ita – Tutti i siti
La TV ormai abbandonato l’animazione giapponese. Gli anime ormai sono approdati sui siti di streaming. Ma si tratta di siti legali in cui vedere legalmente e anche senza pubblicità anime come Sailor Moon, Naruto, One Piece e molti altri. Ma quali sono i siti dove guardare anime gratis ita e sub ita? Scopriamolo insieme
Tutti i siti che trasmettono anime
Nonostante gli appassionati di determinati titoli ormai siano entrati in età adulta, la voglia di guardare anime non è affatto passata. L’interesse nei confronti di questa tipologia di programma è ancora molto forte ragion per cui si ricorre servizi streaming. Non tutti i siti che trasmettono anime sono legali, ma noi vi elencheremo soltanto quelli in cui è possibile visionare un contenuto legalmente. Ecco i siti dove guardare anime qui di seguito
VVVVVID
Si tratta di un servizio streaming on-line è gratuito e legale in cui è possibile vedere anime. Il sito ha un catalogo ricco con tantissimi titoli di animazione giapponese tutti da godere dal primo all’ultimo.
Cruchyrool
Ma si tratta di un portale in cui è possibile visionare anime gratis in sub ita. Per accedere ad altri contenuti, come videogiochi o manga, è possibile sottoscrivere un abbonamento alla versione Premium e iniziare a prendere visione di ciò che si preferisce.
AnimePlanet
Nato nel 2001, AnimePlanet è un sito streaming di cartoni in cui è possibile vedere gratuitamente 45 mila episodi in streaming.
AnimeClick
Si tratta di un sito molto famoso per i suoi contenuti di cartoni e manga. Nel catalogo dei contenuti ci sono tantissimi film sia in lingua originale che con sottotitoli.
Tutti gli altri siti
I siti per vedere anime in streaming sono ancora molti, i più noti sono Yamato Animation e Funimation. Si tratta di due canali YouTube in cui vengono pubblicati molti video manga e anime.