Televisione

Dove si vedono le repliche di Rai 1, Rai 2, Rai 3

Un tempo l’unico modo per poter passare un po’ di tempo a rilassarsi era vedere la TV. Anche se ormai esistono tantissimi modi per poter vedere un determinato programma, ci sono persone che seguono ancora fiction e tantissime trasmissioni. Talvolta però capita che, presi dallo stress della vita quotidiana, ci si dimentica che una determinata puntata va in onda e in quel giorno. E come fare a rivedere ciò che si è perso? Oggi vi parleremo in particolar modo dei canali Rai e andremo a rispondere a tante domande poste dai nostri lettori, ovvero: Dove si vedono le repliche dei canali Rai? Come guardare le repliche di Rai1? Come vedere le repliche di Rai2? E i programmi del giorno prima di Rai3? Ecco qualche dettaglio in più

Programmi Rai in streaming: dove vedere?

Non tutti sanno che esiste un servizio attraverso cui è possibile rivedere i programmi andati in onda sulla Rai nei precedenti 7 giorni. Stiamo parlando di Rai-Replay, dove è possibile vedere trasmissioni di Rai1, Rai2, Rai3. Utilizzare questo sito è molto semplice, dato che oltre a presentare una grafica eccezionale, È molto semplice da utilizzare. Una volta entrati sulla pagina ufficiale del sito, basta semplicemente selezionare uno tra i canali presenti e il giorno in cui la vostra trasmissione è stata messa in onda. A questo punto sarà molto semplice godersi la visione.

Si tratta di un servizio molto comodo, forse anche meglio delle trasmissioni sul televisore. Questo perché il sito offre anche la possibilità di stoppare il video quando vuoi. Insomma, per andare in bagno, non devi necessariamente attendere la pubblicità. Inoltre questo servizio è disponibile anche su smartphone, con l’apposita applicazione per il telefonino, oltre che su Smart TV. Godi dei tuoi programmi preferiti, dove e quando vuoi, gratis con Rai-Replay.

Da oggi in poi potrai rivedere tutte le puntate del tuo programma preferito.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio