Serie TvTelevisione

Dove vedere in streaming la serie tv: Incastrati

Una serie molto attuale creata da Ficarra e Picone e mandata in onda per la prima volta il 1 Gennaio del 2022. Incastrati attualmente è ancora in produzione, vuoi sapere dove vedere gratis lo streaming della serie tv di Ficarra e Picone? Ecco dove

Dove vedere in streaming Incastrati

Ficarra e Picone hanno ideato la serie tv Incastrati appartenente ai generi commedia, thriller, giallo, grottesco. I personaggi principali sono interpretati dagli stessi ideatori, ma di cosa parla Incastrati? A raccontarlo sono proprio Ficarra e Picone attraverso un’intervista in cui spiegano: “Realizzare “Incastrati” è stato ironizzare e giocare con la struttura seriale, che è diversa da quella che eravamo abituati a frequentare. A stimolarci è stato il fatto di misurarci con una cosa assolutamente nuova, allungare la storia: la trama in più episodi, come se fosse un film molto più lungo, ci dava la possibilità di approfondire l’avventura e la psicologia dei personaggi, le loro aspirazioni, le loro paure, le sconfitte e le rialzate. Così dopo un po’ abbiamo acquisto anche noi la ‘metrica’ del prodotto seriale. Il registro è sempre comico, ironico e auto-ironico, noi puntiamo a divertire, non a consolare, senza però mai dimenticare vizi e virtù, corruzione dal basso verso l’alto, ma sono argomenti sfiorati: si racconta un mondo attualizzandolo rispetto ai nostri altri film come “L’ora legale”. Per “Incastrati” è stato bello raccontare di nuovo una certa Sicilia; una certa mafia, nascosta ma (ahinoi) lontana dall’essere definitivamente sconfitta.”

Differentemente da tante altre serie tv, Incastrati non è disponibile sui canali Mediaset, Rai e Sky, tantomeno sulla piattaforma di streaming online Amazon Prime video. L’unico modo per poter visionare legalmente la serie tv è attraverso la piattaforma Netflix, che è anche la distributrice della serie televisiva. Per poter accedere al contenuto è necessario sottoscrivere un abbonamento sulla piattaforma, il quale potrà essere pagato a cadenza mensile o annuale.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio