Serie TvTelevisione

Dove vedere la serie After 1,2,3 e 4 in streaming gratis

La serie After ha acquisito davvero tanto successo. Attualmente cinematografiche sono uscite i primi tre capitoli della serie. In attesa di scoprire dove vedere la serie After 4 , in uscita nelle sale cinematografiche ad agosto del 2022, cerchiamo di capire dove vedere gratis e legalmente i primi 3 capitoli in streaming. I film della Saga cinematografica più amata di sempre sono disponibili sulla più celebri piattaforma di spinning on-line, ovvero Amazon Prime video. In alternativa è possibile vedere tutti i film sul sito di streaming altadefinizione.
In attesa del quarto film, ecco la trama ufficiale di After 1,2,3.

Dove vedere after 1

After 1 è disponibile sulla piattaforma Amazon Prime Video e su Altadefinizione. Ecco di seguito la trama della prima stagione:

“After racconta la storia di Tessa, studentessa e figlia modello, con all’attivo una relazione di lunga data con un fidanzato dolce e affidabile. Al primo anno di college, Tessa sembra avere un futuro già scritto, ma le coordinate del suo mondo così sicuro e protetto cambiano radicalmente quando incontra il misterioso Hardin Scott, un ragazzo arrogante e ribelle e allo stesso tempo magnetico, che le fa mettere in dubbio tutto ciò che pensava di sapere di se stessa e quello che vuole realmente dalla vita. ”

Dove vedere After 2

After 2 è disponibile sulla piattaforma Amazon Prime Video e su Altadefinizione. Ecco di seguito la trama della seconda stagione:

” Dopo la loro rottura, Hardin e Tessa cercano di andare avanti ognuno per la propria strada. Mentre Hardin torna a perdersi in cattive abitudini, Tessa, forte della sicurezza acquisita, inizia a frequentare lo stage dei suoi sogni alla casa editrice Vance dove attira l’attenzione del suo collega Trevor, il ragazzo perfetto col quale intraprendere una relazione. Tessa, nonostante questo nuovo incontro, non riesce a togliersi dalla testa Hardin. ”

Dove vedere After 3 in streaming

After 3 è disponibile sulla piattaforma Amazon Prime Video e su Altadefinizione. Ecco di seguito la trama della terza stagione:

” Nel terzo film della saga After Tessa inizia un nuovo emozionante capitolo della sua vita. Mentre si prepara a trasferirsi a Seattle per il lavoro dei suoi sogni, la gelosia di Hardin e il suo imprevedibile temperamento raggiungono un punto critico e minacciano di porre fine alla loro intensa relazione. La situazione si complica quando il padre di Tessa ritorna dopo 9 anni di assenza, e vengono alla luce rivelazioni inaspettate sulla famiglia di Hardin. Tessa e Hardin devono decidere se vale la pena continuare a combattere per il loro amore o se è il momento di prendere ognuno la propria strada e rinunciare, una volta per tutte, alla loro struggente passione. “

Articoli Correlati

Ultime notizie:

    No feed items found.

Pulsante per tornare all'inizio