Extraction 1,2 e 3 in streaming: ecco dove vederlo
Extraction è un film del 2015 appartenente al genere azione e thriller diretto da Steven C. Miller. Il film ha ottenuto tantissimo successo, tant’è che è stata confermata l’uscita del secondo capitolo entro il 2023. Sicuramente arriverà anche Extraction 3 in quanto i presupposti sono alquanto positivi. In attesa dei nuovi capitoli, ecco dove vedere Extraction 1 in streaming legalmente.
Dove vedere Extraction streaming in italiano
Di seguito la sinossi della trama ufficiale:
“Dopo la morte di sua moglie, l’ex-agente della CIA Leonard Turner viene rapito da una piccola squadra di terroristi. Insieme a suo figlio Harry, che vuole anch’egli entrare nella CIA, ha sviluppato una super-arma, Condor. Harry inizia così il suo personale piano non autorizzato per riportare a casa il padre.”
Il cast di questo film sensazionale è composto da Bruce Willis nei panni di Leonard Turner, Kellan Lutz nei panni di Harry Turner, Gina Carano nei panni di Victoria Phair, D.B. Sweeney nei panni di Ken Robertson, Joshua Mikel nei panni di Drake, Steve Coulter nei panni di Theodore Sitterson, Dan Bilzerian nei panni di Higgins e tanti altri.
Il sequel del film ha terminato le riprese, ragion per cui molto presto saremo in grado di godere la visione di questo titolo. Intanto, è possibile trovare lo streaming di Extraction sulle più celebri piattaforme di streaming online come Netflix, Disney plus e Amazon Prime video.
Ricordiamo che per poter usufruire di questi servizi è necessario sottoscrivere un abbonamento con pagamento a cadenza mensile o annuale.
I cataloghi offerti da queste piattaforme di streaming sono ricche di contenuti, aggiornati in continuazione. Inoltre tra i tanti titoli presenti, ce ne sono alcuni originali che non è possibile trovare in altri siti di streaming, come quello di Mediaset o della Rai.