Grey’s Anatomy in Streaming: Ecco dove vedere tutte le stagioni
Grey’s Anatomy è una serie che appassiona molti. Il più amato e famoso medical drama, con le sue 17 stagioni ha davvero conquistato molti telespettatori. Ma se volessi vedere nuovamente la serie, a partire dalla prima stagione, in streaming? Dove vedere tutte le puntate di Grey’s Anatomy? Scopriamolo insieme
Grey’s Anatomy gratis in streaming
Le vicende di Meredith Grey hanno appassionato milioni di telespettatori allo schermo dal 2005. Una serie televisiva che ha lanciato la carriera di tanti attori come Patrick Dempsey, il quale vestiva i panni di Derek Sheperd. L’attore, assieme a Ellen Pompeo, ci ha tenuto compagnia per 17 stagioni. Sono tante i fan che hanno voglia di vedere nuovamente tutte le stagioni di questa magnifica serie, ma dove vedere Grey’s Anatomy in streaming?
Sono diverse le piattaforme in cui è possibile vedere tutti gli episodi di Grey’s Anatomy, dalla stagione 1, stagione 2, stagione 3, stagione 4, stagione 5, 6, 7,8,9,10, 11, 12, 13,14,15,16,17 e la stagione 18. Tutto ciò è disponibile su SkyNow, Amazon Prime Video e Disney plus.
Si tratta di piattaforme che, dopo aver sottoscritto un abbonamento, ti offro la possibilità di visionare i contenuti che più preferisci. In questo caso potrai vedere tutte le stagioni di Grey’s Anatomy in streaming. Il servizio Sky Now è disponibile anche su Fire TV di Amazon e altri, inoltre è possibile anche accedere a Now mediante tablet, PC o smartphone. Lo stesso vale per amazon-prime-video, servizio streaming che ti offre anche un mese di prova gratuita. Infine, il servizio Disney Plus, su cui è stata inserita anche la stagione 18 dall’ottobre 2021.
Insomma non resta che abbonarsi al servizio, preparare pop corn e tanti fazzoletti e godersi le avventure della dottoressa Grey e di tutti i suoi colleghi. Se ancora non avete visto nemmeno una stagione, è il momento giusto per iniziare questa avventura e per fare della medicina la vostra ossessione totale.