Curiosità

House of Cards streaming: dove vederlo in Italiano e legalmente

Una delle serie televisive più amate e seguite dal pubblico mondiale. House of Cards, negli ultimi anni, è stata in grado di appassionare milioni di telespettatori. Tanti fan hanno seguito ogni episodio di questa serie tv con il fiato sospeso. Tuttavia, le riprese dell’ultima stagione di House of Cards, hanno subito dei rallentamenti a causa di alcuni scandali a livello sessuale di cui è stato protagonista Kevin Spacey. Le persone che magari si sono perse qualche episodio, hanno approfittato di questo per rivedere anche tutte le stagioni. Ma dove vedere House of cards in streaming? Scopriamolo insieme

Dove vedere in streaming House of Cards

House of Cards è una serie televisiva americana prodotta e sviluppata da Beau Willimson e ha come tema la politica. Il 1 febbraio del 2013 è andata in onda la prima stagione, composta da 13 episodi, su Netflix in streaming. A seguire, la seconda stagione è andata in onda nel 2014, mentre la terza nel 2015.

Il protagonista è Kevin Spacey, nei panni di un democratico del Sud Carolina, Franck Underwood. L’uomo, dopo essere stato Segretario di Stato, decide di attuare un piano grazie al quale sarebbe potuto salire al potere. Ad aiutarlo in questa missione cioè sua moglie, Claire, interpretata da Robin Wright. House of card si basa su diversi concetti, tra cui potere, manipolazione, pragmatismo e l’agire in modo spregevole pur di arrivare a raggiungere il potere. La prima stagione di questa serie TV ha raggiunto un notevole successo, dato che è stata nominata ben 9 volte nella categoria Primetime EmmY Award.

Inoltre House of Cards ha vinto diversi premi, come Outstanding Drama Series, Outstanding Lead Actor in a Drama Series per Kevin Spacey, Outstanding Lead Actress in a Drama Series per Robin Wright, and Outstanding Directing for a Drama Series per David Fincher.

Dove vedere House of cards 2022

Uno dei modi per poter vedere House of card in streaming in modo totalmente legale utilizzare la piattaforma di streaming on-line Netflix. Sottoscrivendo un abbonamento, avrai la possibilità di vedere House of card ita in streaming e sub ita. È possibile vedere House of Cards in streaming anche sulla piattaforma Now TV.

Articoli Correlati

Ultime notizie:

    No feed items found.

Pulsante per tornare all'inizio