Serie TvTelevisione

Il Re in streaming: dove guardare la serie tv

Dal mese di marzo 2022 il pubblico ha avuto modo di godere della visione della serie tv con Luca Zingaretti in veste di protagonista. Stiamo parlando della serie Il Re, diretta da Giuseppe Gagliardi. Attualmente la serie tv ha visto andare in onda un’unica stagione, ma è ancora in produzione. Sono stati tanti a rimanere incollati al teleschermo per ammirare la serie tratta da una storia vera. Per chi non avesse avuto modo di vedere tutti gli episodi, ecco dove trovare lo streaming italiano de Il Re legalmente.

Dove guardare Il Re in streaming

La sinossi della serie televisiva Il Re è la seguente: “Il San Michele è un carcere di frontiera dove il direttore Bruno Testori applica la sua personale idea di giustizia: la legge dello Stato qui dentro non esiste, perché la legge è lui. Spietato con chi lo merita ma anche all’occorrenza misericordioso, Bruno si identifica nelle biografie deragliate dei detenuti, perché lui stesso, per primo, è un uomo spezzato dalla vita. Un duplice omicidio – prima quello del comandante e suo migliore amico, poi quello di un ergastolano, principale alleato di Bruno tra i detenuti – rischia di mettere a rischio il suo dominio e di portare alla luce il cancro che si annida nelle pieghe del regno: una potenziale minaccia per tutto l’Occidente.”

Sono tanti i modi attraverso cui rivedere ogni episodio, in attesa de Il Re 2 e Il Re 3. La serie, oltre ad essere vista in streaming, offre anche la possibilità di scaricare gratis. Ma dove vedere tutte le stagioni? Su quale piattaforma? Il Re è disponibile sulle maggiori piattaforme di streaming online, tra cui Netflix, Amazon Prime video, now TV e Disney plus. Non perderti Le avventure di Luca Zingaretti nei panni del protagonista e corri a vedere tutti gli episodi.

Articoli Correlati

Ultime notizie:

    No feed items found.

Pulsante per tornare all'inizio