Il Trono di Spade streaming: dove vederlo
Una delle serie tv più ricercate su Google è Il Trono di Spade. Una serie televisiva molto acclamata negli ultimi anni, tratta dai romanzi di George R. R. Martin, Cronache del ghiaccio e del fuoco. Il debutto in Italia de Il Torno di Spade arriva il 17 aprile del 2011 e, l’ultima puntata, è andata in onda nel 2019, precisamente il 19 maggio. In onda su Sky Atlantic, ha ottenuto 8 anni di successi con 8 stagioni e 73 episodi. Tutti gli episodi son stari in grado di tenere i telespettatori sulle spine e, nonostante non va in onda da un po’ di tempo ormai, l’interesse nei confronti di questa serie televisiva è rimasto molto vivo. Ma se volessi vedere di nuovo tutte le stagioni? O se volessi iniziare a farlo? Dove lo fanno il Trono di Spade?
Dove vedere il Trono di Spade streaming italiano e sub ita
Sono tante le piattaforme e i siti di streaming online in cui è possibile vedere tutte le stagioni e tutti gli episodi de Il Trono di Spade. Oltre alle classiche piattaforme in cui è necessario avere un abbonamento, come Netflix, Now tv e Sky Go, dove vedere quest’amata serie tv? È possibile vedere il Trono di Spade anche su Telegram, mediante i canali di streaming dedicati alle serie tv.
Il Trono di Spade
La serie è ambientata ne I Sette Regni, in un medioevo fantasy. Una trama complessa e anche districata, con tanti personaggi che, appartenenti a diverse dinastie, continuano a contendersi il potere. I personaggi più importanti, che compaiono in tutte le stagioni sono: Joffrey Baratheon, Oberyn Martell, Brienne di Tarth, Sandor ‘Il Mastino’ Clegane, Jon Snow, Cersei Lannister, Jaime Lannister, Daenerys Targaryen, Arya e Sansa Stark, Tyrion Lannister e Ned Stark.
Detto ciò, non resta che metterti comodo e gustare il Trono di Spade in streaming e iniziare alla grande questo 2022.