GossipmyTrafficTelevisione

L’agente di Raffaella Carrà rompe il silenzio: dette grandi falsità su Raffaella

L’agente di Raffaella Carrà rompe il silenzio: dette grandi falsità su Raffaella

Cosa ha detto Pippo Baudo?

La replica a Pippo Baudo

Anche Pippo Baudo ha ricordato la showgirl, esprimendo il rammarico di non avere mai avuto modo di lavorare con lei, nel corso della sua lunga carriera. Perrone però sostiene che la sua amica Raffaella, non avrebbe mai accettato di lavorare insieme a Baudo proprio per il rispetto nei confronti di Corrado.

“Dice che il suo rammarico è non aver lavorato con lei, ma lei non lo avrebbe mai voluto per rispetto per Corrado. Non avrebbe mai lavorato con lui. Ricordo che prima del Sanremo del 2001 Baudo scrisse una lettera sul Corriere dandole i 10 comandamenti per condurre il Festival. Lei si dispiacque, ma non replicò. Era il suo modo”.

Perrone è convinto che i veri amici di Raffaella Carrà siano coloro che non hanno voluto vivere il dolore di fronte la telecamera, come Renato Zero, Antonello Venditti, Mina e Loretta Goggi.

Perrone ha concluso:

“Un suo grande rammarico era non avere mai ricevuto un’onorificenza dall’Italia, per esempio come Cavaliere del lavoro dopo anni e anni di carriera. Lei si dispiaceva, ma non ha mai detto nulla”.

 

Pagina precedente 1 2 3

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio