Lea – Un nuovo giorno 1 e 2: dove vedere la serie in streaming
Una fiction Rai 1, con protagonista Anna Valle, che ha riscosso davvero tanto successo tra il pubblico. Tutti gli episodi di Lea un nuovo giorno sono stati tanto seguiti. Ma dove rivedere tutte le puntate di questa miniserie? Cerchiamo di capire dove guardare Lea Un nuovo giorno 2 in streaming e dove vedere le repliche di Lea – Un nuovo giorno.
Lea Un nuovo giorno 1 in streaming gratis
Una miniserie televisiva trasmessa in prima serata su Rai 1. Lea un nuovo giorno è stata creata da Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, in onda dall’8 febbraio fino al 1 marzo, diretta da Isabella Leoni. La serie televisiva è stata prodotta da Rai Fiction e vede come protagonista Anna Valle nelle vesti di Lea.
Lea è un infermiera del reparto pediatrico dell’ospedale di Ferrara, la quale si ritrova a lavorare fianco a fianco con l’ex marito divenuto primario , dopo un periodo di assenza a causa della perdita del figlio che aveva in grembo.
Un grandissimo trova per Lea, accentuato ulteriormente dalla scoperta del tradimento da parte del marito. La protagonista si rende conto di non poter avere più figli e per questo motivo concentra tutte le sue energie nel proprio lavoro. Ma dove vedere tutte le puntate in streaming?
Dove guardare Lea Un nuovo giorno 2 in streaming
Nonostante le buone intenzioni, anche il percorso lavorativo di idea non sarà affatto facile dato che si ritroverà a lavorare accanto al suo ex marito e all’amante, a causa della quale è finito il matrimonio. Però non si arrende ha fatto, essendo una donna forte, continua a dare sempre il meglio.
Arriva poi il momento di felicità anche per lei, dato che un uomo nella vita di lei. L’ex marito però ho preso dalla gelosia sembra essere nuovamente attratto dalla ex moglie, dopo un periodo di conciliazione succederà un qualcosa che romperà di nuovo tutto.
Se vuoi rivedere tutte le puntate tutti gli episodi della miniserie Lea un nuovo giorno puoi farlo utilizzando diversi servizi. Innanzitutto tutte le puntate sono disponibili su raiplay, inoltre è possibile vedere la miniserie in streaming su Amazon Prime video e Netflix.