Home NotizieCoronavirus “Lockdown totale in tutta Italia entro 1 mese, situazione drammatica“

“Lockdown totale in tutta Italia entro 1 mese, situazione drammatica“

by Danilo

Ultimatum da parte dell’ORDINE DEI MEDICI che lanciano l’allarme dopo il bollettino giornaliero sui dati dei ricoveri in ospedale e del numero di terapie intensive: «Serve un lockdown totale, in tutto il Paese». A chiedere questo, dopo i tragici dati quotidiani della situazione delle terapie intensive, è il presidente nazionale degli Ordini dei Medici (Fnomceo), Filippo Anelli, dalla pagina facebook della stessa Federazione.

Da nord a sud la situazione è critica: A Napoli il pronto soccorso è allo stremo: code senza fine e persone in attesa. Monza invece, una delle provincie più colpite della Lombardia, ci sono oltre il 70% dei posti a disposizione già occupati.

Disperato appello che arriva dal Piemonte: «Le Ong dirottino qui il personale». In Puglia la sanità «è al collasso». Anche in ToscanaPisa ospedali pieni. E da Palermo si alza la voce del sindaco Leoluca Orlando: «A a Palermo e in tutta la Sicilia c’è il rischio che si vada verso una strage annunciata».

TI POTREBBE INTERESSARE:

Ultime notizie:

    No feed items found.

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign