Serie TvTelevisione

Love, Victor 1,2 e 3: dove vederlo in streaming gratis

Ideata da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger, Love, Victor è uno spin-off del film Tuo, Simon. Trasmessa per la prima volta in Italia sulla piattaforma Disney plus nel 2021, si tratta di una serie televisiva appartenenti al genere il dramma adolescenziale. Con 2 stagioni e 28 episodi , il 15 giugno del 2022 arriverà una terza stagione. Se vuoi vedere love Victor in streaming gratis, sei nel posto giusto. Con questo articolo ti riveleremo dove vederlo.

Dove vedere tutte le stagioni di Love Victor

La prima stagione di Love Victor pone l’attenzione su un nuovo studente alla Creekwood High School, Victor. A seguire, la serie segue passo dopo passo il viaggio del ragazzo mentre cerca di scoprire se stesso. Victor riesce a capire il suo orientamento sessuale dopo aver affrontato varie sfide a casa.
La seconda stagione, invece, ha come argomento principale le conseguenze subite dopo il coming out. Inoltre Victor inizia una relazione con Benji, relazione molto spesso messa a dura prova.

Il cast della serie Love, Victor è composto da: Michael Cimino nei panni di Victor Salazar, Rachel Hilson nei panni di Mia Brooks, Anthony Turpel nei panni di Felix Westen, Bebe Wood nei panni di Lake Meriwether, Mason Gooding nei panni di Andrew Spencer, George Sear nei panni di Benji Campbell, Isabella Ferreira nei panni di Pilar Salazar, Mateo Fernandez nei panni di Adrian Salazar, James Martinez nei panni di Armando Salazar, Ana Ortiz nei panni di Isabel Salazar e Nick Robinson nei panni di Simon Spier.

Lo streaming in italiano della serie televisiva love Victor è disponibile sulle più celebri piattaforme di streaming online ovvero Netflix, Disney Plus, Mediaset Play e Amazon Prime video. Per usufruire del servizio offerto da questi piattaforme di streaming è necessario sottoscrivere un abbonamento.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio