Matrimonio a prima vista 2022: ecco le coppie che sono rimaste insieme
Matrimonio a prima vista è un docu-reality, in cui 6 persone single sono in cerca dell’amore. I partecipanti arrivano all’altare senza avere mai conosciuto l’altra persona. Dopo un periodo di sei mesi, alla coppia viene messa di fronte a una scelta, ovvero rimanere insieme o divorziare. Ormai in onda da 8 edizione, ci sono coppie che hanno deciso di rimanere insieme mentre altre si sono immediatamente separate.
Quali coppie stanno ancora insieme tra i partecipanti di Matrimonio a prima vista Italia 2022? Scopriamo chi è rimasto insieme.
Come sono finite le coppie di matrimonio a prima vista
Le tre coppie dell’edizione 2022 di matrimonio a prima vista Italia sono quelle formate da Giorgia e Antonio, Cristina e Mattia e Giorgia e Gianluca. Dopo essersi unite in matrimonio, come succede solitamente, dopo sei mesi viene chiesto loro di raccontare ciò che è accaduto e di effettuare la scelta finale. I novelli sposi sono stati affiancati da un team di esperti, composto dal sociologo Mario Abis, la sessuologa e psicoterapeuta Nada Lofreddi e Andrea Favaretto, life coach ed esperto di comunicazione.
Le tre coppie, dopo essersi unite in matrimonio, hanno affrontato la luna di miele, iniziato una convivenza e si sono incontrati con famiglie e amici per poter approfondire la conoscenza. Arriva poi il momento del verdetto finale, scegliere di restare insieme o divorziare. Tutte e tre le coppie, chiamati a fare la scelta finale, hanno deciso di rimanere insieme.
Eppure, dopo qualche settimana ci sono state ancora altri colpi di scena. La coppia formata da Cristina e Mattia, nonostante abbiano provato a fare diverse esperienze insieme, le classiche esperienze che una coppia solitamente fa, non è riuscita ad andare avanti. Tra loro non è stata presente un’intesa, ragion per cui hanno deciso dire separarsi.
Si tratta della stessa identica cosa che è accaduta la coppia formata da Giorgia e Gianluca. Nemmeno in questo caso c’è stato un happy ending, È tuttavia anche se hanno interrotto la loro relazione sono rimasti in un buon rapporto.
L’unica coppia dove l’amore è realmente decollato è stata quella formata da Giorgia e Gianluca. I due con il passare dei giorni, di settimana in settimana, hanno costruito un rapporto molto forte e si è creata una finita davvero molto importante. Oggi hanno trovato una complicità e vivono la loro quotidianità con un equilibrio meraviglioso.