AnticipazioniTelevisione

Mrs Maisel 4: Quando uscirà la 4 stagione de ” La fantastica signora Maisel “

La serie tv “La fantastica signora Maisel” è stata rinnovata per la quarta stagione su Amazon Prime. Quindi confermato l’accordo con Prime , dopo aver scoperto dove verrà trasmessa la serie evento Mrs Maisel 4 scopriamo quando uscirà.

Quando sarà trasmessa la 4 stagione de ” La fantastica signora Maisel “?

Fan in attesa di questa quarta stagione in quanto il finale della terza stagione ha lasciato a bocca aperta gli spettatori e i più appassionati. Ma quando sarà trasmessa la 4 stagione? Quale sarà la data di uscita?

Sembrerebbe che i rumors dicano che la produzione sarà messa in onda a dicembre 2021, sempre che non venga spostata o cambiata. Quel che è certo è che la creatrice della serie vedesse delle criticità relative alla produzione, in quanto è una serie fatta per essere girata fuori, e quindi si può rischiare con intemperie o freddo che sia un po’ rallentata o bloccata.

Anticipazioni sulla quarta stagione

Vuoi sapere cosa succede nella 4 stagione? Se non vuoi spoiler ti consigliamo di non leggere oltre. Per quanto riguarda il cast, sostanzialmente si manterrà invariato: Rachel Bronahan interpreta Miriam, Alex Borstein interpreta Susie Myerson, Michael Zegen interpreta Joel Maisel. Tony Shalboub invece sarà nei panni di Abraham Weissman.

La stagione 3 finisce con il licenziamento di Midge dal manager Reggie. La tensione al debutto all’Apollo Theatre diventa palpabile e la situazione si fa quasi comica, motivo per cui Midge diventa nervosa. Midge include una serie di scherzi nel tour su Shy, che però alludono all’identità sessuale di Shy, motivo per cui viene lasciata a terra anche se prova a scusarsi con Reggie.

La quarta stagione si aprirà con Midge che è rimasta senza lavoro e quindi anche senza soldi e la possibilità di acquistare l’appartamento per lei sfuma. Cosa farà Midge per riprendersi? Lo vedremo nella quarta serie, che nel frattempo ci tiene tutti sulle spine. Attendiamo dunque il debutto in italiano della serie, previsto per dicembre 2021.

Articoli Correlati

Ultime notizie:

    No feed items found.

Pulsante per tornare all'inizio