Nadia Toffa, il ricordo di Giulio Golia nel giorno del 41esimo compleanno: «Manchi tu, hai lasciato un vuoto»

Nadia Toffa, il ricordo di Giulio Golia nel giorno del 41esimo compleanno: «Manchi tu, hai lasciato un vuoto»

Il 10 giugno Nadia Toffa avrebbe compiuto 41 anni. Il conduttore ricorda l’amica scomparsa il 13 agosto 2019: «Mi manca la tua risata, il tuo tono di voce urlato, mi mancano le nostre litigate, le tue carezze»

«Niente sarà più come prima». Le Iene lo avevano detto quando il 13 agosto 2019 la «loro» Nadia Toffa scomparve a causa di un tumore al cervello. Oggi (10 giugno 2020, ndr.) l’inviata bresciana — diventata un volto di punta del programma con le sue inchieste sull’Ilva di Taranto e sulla Terra dei Fuochi — avrebbe compiuto 41 anni e il programma di Mediaset ha voluto ricordarla con un messaggio proprio alla fine della puntata di martedì sera. «È passata la mezzanotte, dunque oggi è il 10 giugno e la nostra Nadia avrebbe compiuto 41 anni. Le vogliamo dire che ci manca tanto e buonanotte Nadia», ha detto in diretta tv Nina Palmieri, in conduzione insieme a Veronica Ruggeri e Roberta Rei

Golia: «Manchi tu e mancano le tue carezze»

Ma a ricordare la giornalista — nata il 10 giugno del 1979 a Brescia — è stato anche Giulio Golia, che ha voluto festeggiare quello che sarebbe stato il suo 41esimo compleanno: «Il vuoto che hai lasciato non potrà mai essere colmato; mi manca la tua risata, il tuo tono di voce urlato, mi mancano le nostre litigate……. ma anche le tue carezze…Manchi tu! Ma oggi per il tuo compleanno festeggiamo, perché così avresti voluto. Il tuo orso buono», ha scritto su Instagram, poco dopo la mezzanotte, come se Nadia fosse ancora viva.

fonte corriere.it