NCIS Los Angeles: dove vedere tutte le stagioni in streaming
NCIS: Los Angeles è giunta ormai alla tredicesima stagione. I telespettatori hanno avuto modo di seguire tutte le avventure dei personaggi dato che la serie televisiva è stata trasmessa più volte dalla Mediaset e dalla Rai. Il protagonista, l’ agente speciale Grisha Callen, ha fatto innamorare il pubblico data la sua immagine di uomo misterioso , un uomo che nonostante sia molto legato alla sua squadra per anni ha cercato di capire quali fossero le sue origini. Ormai siamo giunti alla stagione numero 13 e molti attendono già con ansia l’arrivo della quattordicesima. Il 7 agosto è stata mandata in onda la prima puntata della stagione 13. Ma se vuoi rivedere tutte le stagioni e tutti gli episodi precedenti ecco come puoi fare.
Dove vedere NCIS Los Angeles 13 in streaming gratis
La serie tv NCIS Los Angeles è nata come spin-off della serie NCIS – Unità anticrimine. Le grandi successi ottenute nel corso degli anni, si è aggiunti ormai alla tredicesima stagione. L’esordio ha avuto luogo nel 2009 e oggi riesce ancora a tenere incollati i telespettatori allo schermo del televisore. Appartenente al genere poliziesco, NCIS Los Angeles segue la squadra dell’Office of Special Projects (OSP). Ogni puntata abbiamo modo di vedere le indagini seguite dall’agente speciale G. Callen. Nella storia non solo è possibile seguire i complicati casi criminali, ma si può assistere anche al susseguirsi di storie sentimentali dei tanti protagonisti. Nonostante la tredicesima stagione sia partita da poco, sono tanti i telespettatori che si chiedono già quando esce NCIS Los Angeles 14. E intanto, se vuoi rivedere tutte le stagioni di NCIS Los Angeles in streaming legalmente, puoi utilizzare diversi servizi. Ecco dove è disponibile NCIS Los Angeles in streaming.
Sulle piattaforme di streaming on-line sia gratuite che a pagamento, è possibile vedere legalmente NCIS Los Angeles 12 in streaming ma anche lo streaming NCIS Los Angeles 11. La serie televisiva è disponibile su Netflix, Amazon Prime video, raiplay e Disney plus.