Home NotizieCoronavirus Oggi nuovo record di contagi. Possibile un nuovo dpcm per lockdown tra il 5 e il 10 novembre.

Oggi nuovo record di contagi. Possibile un nuovo dpcm per lockdown tra il 5 e il 10 novembre.

by Danilo

Le ultime notizie sul Coronavirus in Italia, i dati e le news dal mondo di oggi, venerdì 30 ottobre. Record di contagi nel nostro paese: nell’ultimo bollettino 26.831 casi Covid e 216 morti. Oggi 2.765 contagi in Toscana e oltre 3mila in Veneto e Campania: è nuovo record. Possibile un nuovo dpcm per lockdown alla francese tra il 5 e il 10 novembre.

Il commissario Arcuri: “Crescita del virus impetuosa, muoversi il meno possibile sennò il sistema sanitario non regge”. Italia verso lo Scenario 4: RT superiore a 1,5 in molte regioni ed epidemia fuori controllo: “Necessarie misure di contenimento molto aggressive”. Possibile un nuovo Dpcm per lockdown alla francese tra il 5 e il 10 novembre. Campania, da lunedì stop alle scuole dell’infanzia. Nel mondo più di 45 milioni di contagi. Gli Usa superano i nove milioni di casi. La Francia torna in lockdown ma le scuole restano aperte. Stretta anche in Germania, dove è record di contagi con oltre 16.000 casi in un giorno.

continua su: https://www.fanpage.it/live/coronavirus-ultime-notizie-30-ottobre/
https://www.fanpage.it/

TI POTREBBE INTERESSARE:

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

Torna in Forma Entro L'Estate, Meno 7kg Garantiti in Soli 30 Giorni Senza Dieta! Scopri Come 👉

X