Oroscopo

Oroscopo del mese di Aprile per TUTTI I SEGNI zodiacali

Eccoci arrivati all’oroscopo completo di Aprile 2021 Tutti i segni zodiacali.

 La previsione astrologica proviene dal famoso astrologo: Branko , ed è presente sul suo ultimo libro. Troverai anche quella di Fox sul nostro sito.

 
 
Scopriamo quindi insieme l’oroscopo completo del mese di Aprile 2021 per il segno dell’ Acquario:
 
 
Il mese inizia con un bellissimo slancio. Proprio il giorno di Pasqua Mercurio raggiunge l’amico Ariete e porta un vento vivace di iniziative, progetti, scambi, idee, nonché un’allegria che investe la vita personale, le amicizie più strette, l’amore. Sino al magnifico novilunio, lunedì 12, la Luna è sempre favorevole o neutra, il vostro entusiasmo è travolgente e vi permette di arrivare esattamente dove volete sia in amore, sia nella professione; avete coraggio, forza, passione, capacità di convincere gli altri, e non vi manca la fortuna.
 
Saturno garantisce che non si tratta di conquiste effimere: il 6, il 7, il 10 e l’11 sono giornate in cui può accadere qualcosa di importante, come un incontro d’amore definitivo o un’opportunità professionale imperdibile o ancora un colpo di fortuna – l’acquisto di una casa a prezzi stracciati, un affare o un investimento fruttuoso. Potete anche essere voi a trasformare queste date in momenti speciali: fissate le nozze, andate a convivere, mettete in cantiere un erede.
 
Si tratta comunque di scelte mature, consapevoli, per cui non dovete preoccuparvi se nella seconda parte del mese vi trovate ad affrontare qualche difficoltà: è normale, ce ne sono sempre all’inizio di una grande impresa. La stagione del Toro, che di solito porta con sé qualche problema e musi lunghi in famiglia, è anticipata da Venere che passa in quel segno mercoledì 14, il Sole e Mercurio la seguiranno il 19.
 
Probabilmente avvertirete un po’ di stanchezza: vi siete dati tanto da fare e adesso avete bisogno di una pausa; lo testimonia anche Marte che il 23 va in Cancro, non è negativo ma un po’ faticoso per la forma fisica. Potreste patire infiammazioni, spasmi muscolari, registrare episodi di tachicardia. Giornata pesante il 27, con la Luna Piena. Sino a quel momento, però, il fascino e la resa sportiva sono ai massimi livelli, l’eros è appagante.
 
 
PER LEGGERE GLI ALTRI SEGNI SELEZIONA UNA PAGINA QUI SOTTO:

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13Pagina successiva

Articoli Correlati

Ultime notizie:

    No feed items found.

Pulsante per tornare all'inizio