Oroscopo

Oroscopo del mese di Aprile per TUTTI I SEGNI zodiacali

Eccoci arrivati all’oroscopo completo di Aprile 2021 Tutti i segni zodiacali.

 La previsione astrologica proviene dal famoso astrologo: Branko , ed è presente sul suo ultimo libro. Troverai anche quella di Fox sul nostro sito.

 
 
Scopriamo quindi insieme l’oroscopo completo del mese di Aprile 2021 per il segno della Vergine:
 
Questo mese porta con sé la primavera, con la sua energia positiva e la voglia di ricominciare. Anche se Marte resta in Gemelli sino al 23 Aprile, il Sole e Venere non disturbano più e il vostro protettore celeste, Mercurio, lascia l’opposizione il giorno di Pasqua, sotto una bella Luna gentile.
 
Questo vi basta per riprendere fiato, e man mano che i giorni passano altre forze celesti raggiungono uno spazio amico, come Venere dal 14 Aprile, il Sole e Mercurio dal 19, Marte appunto dal 23. A fine mese sarà tutto un altro cielo! Voi però iniziate a muovervi quando Mercurio migliora e subito vi dà una mano a placare i contrasti con i figli, aiutandovi a immedesimarvi nei loro problemi e suggerendovi le parole giuste per stimolarli ad aprirsi. Anche l’amore va migliorando, e vi renderete conto che oltre le polemiche, oltre le sfuriate, c’è un affetto che va protetto e alimentato.
 
Dovete però tirare fuori tutto: la gelosia, la rabbia, i sospetti, l’indifferenza che vi hanno feriti, i piccoli dispetti che vi hanno fatto sentire lontani dall’altra persona. Certo, a vostra volta avrete delle responsabilità, magari potreste chiedere scusa… A voi valutare. Non restate lì passivi ad aspettare che tutto si risolva, mettetevi in gioco e agite per quanto vi compete. Del resto, a fine mese il cielo è così bello che potreste persino decidere di sposarvi! Anche la situazione professionale migliora, sono in ripresa sia il lavoro dipendente sia quello autonomo.
 
Avete nemici e concorrenti, ma ora potete combattere ad armi pari, la vostra spada più appuntita è l’intelligenza. Controllare l’ansia non è solo il primo passo per rispondere a tono agli attacchi dei rivali, ma anche per stare bene. Corpo e mente sono così interconnessi che l’ansia si scarica sul fisico, vi rende distratti e imprudenti, intossica il fegato e tutto l’apparato digerente. Non mangiate per nervosismo.
 
 
PER LEGGERE GLI ALTRI SEGNI SELEZIONA UNA PAGINA QUI SOTTO:

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13Pagina successiva

Articoli Correlati

Ultime notizie:

    No feed items found.

Pulsante per tornare all'inizio