Oroscopo

Oroscopo del mese di Aprile per TUTTI I SEGNI zodiacali

 

Eccoci arrivati all’oroscopo completo di Aprile 2021 Tutti i segni zodiacali.

 La previsione astrologica proviene dal famoso astrologo: Branko , ed è presente sul suo ultimo libro. Troverai anche quella di Fox sul nostro sito.

Scopriamo quindi insieme l’oroscopo completo del mese di Aprile 2021 per il segno del Leone:

La primavera è qui e vi sembra di rinascere. Il mese inizia con una Luna ricca d’amore e di entusiasmo, poi il giorno di Pasqua, il 4, anche Mercurio raggiunge il Sole e Venere in Ariete e l’atmosfera calda scioglie tutto il freddo che sentivate nel cuore. Sono giorni vivaci per la vita affettiva, anche nelle relazioni fra genitori e figli tornano l’affiatamento e la complicità, ci si parla a cuore aperto sebbene non tutti i problemi si possano risolvere in un attimo. Se siete soli, potreste fare simpatici incontri il 2 e 3, ma anche nel fine settimana del 10 e 11, quando s’inizia a formare la Luna Nuova della primavera.

Dovete tirare fuori tutto il vostro calore umano, il vostro lato da gattoni affettuosi e altruisti, coltivare le relazioni con le persone care; se ci sono stati sgarbi e incomprensioni, è il momento di mettere da parte l’orgoglio e di fare il primo passo: dopo un abbraccio che dice tutto, potrete chiedere un chiarimento. Questo perché il cielo di aprile è mutevole come quello di marzo, e nella seconda metà i pianeti iniziano a concentrarsi in Toro, accanto a Urano, e potrebbero darvi parecchio fastidio.

È vero che questo segno rappresenta il vostro successo, e quindi i pianeti che lo occupano funzionano anche da stimolo; tuttavia permane l’opposizione di Giove e Saturno, che vi impone un’attenzione continua. Anche nella professione quindi vi conviene puntare sulla prima metà del mese; in seguito dovete ponderare ogni mossa e guardarvi alle spalle con attenzione, come segnala Marte, dal 23 in Cancro.

La forma fisica richiederà cure e attenzioni: bilanciate l’alimentazione, perché il fegato è delicato e voi siete disordinati a tavola, o troppo voraci o inappetenti, e dovete evitare le visite notturne al frigorifero per tenere a bada l’ansia. Non sfidate le autorità il 20; siate particolarmente cauti il 27, con la Luna Piena.

PER LEGGERE GLI ALTRI SEGNI SELEZIONA UNA PAGINA QUI SOTTO:

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13Pagina successiva

Articoli Correlati

Ultime notizie:

    No feed items found.

Pulsante per tornare all'inizio