Oroscopo

Oroscopo del mese di Aprile per TUTTI I SEGNI zodiacali

Eccoci arrivati all’oroscopo completo di Aprile 2021 Tutti i segni zodiacali.

 La previsione astrologica proviene dal famoso astrologo: Branko , ed è presente sul suo ultimo libro. Troverai anche quella di Fox sul nostro sito.

 
Scopriamo quindi insieme l’oroscopo completo del mese di Aprile 2021 per il segno del Toro:
 
Finalmente un bel mese! Nella vostra stagione date il meglio di voi stessi e diventate anche più belli… In aprile le stelle vanno veloci, e voi vi muovete più in fretta del solito, anche in ambito lavorativo. Potete concludere diverse cose anche prima di Pasqua, portate avanti i vostri progetti, ma badate a non peccare di disattenzione proprio a causa della fretta eccessiva.
 
Giove e Saturno vi osservano risoluti e impongono che ogni cosa sia fatta secondo le regole: 
evitate quindi scorciatoie poco legali per aggirare lungaggini e farraginosità burocratiche. Gran parte del mese sarà infuocata, non lasciatevi trascinare da quell’Urano impetuoso; fate i Toro, concreti, prudenti, un po’ tradizionalisti, e non sbaglierete. Il pianeta della tecnologia vi spinge ad aggiornarvi, a diventare “smart”, ma ora il cielo non vi aiuta, avrete tempo per farlo con le vostre modalità.
 
Se avete in programma qualche incontro importante, una trattativa delicata, un viaggio, cercate se possibile di fissarlo nella seconda parte del mese prossimo, quando il cielo sarà ancora migliore. Intanto, magari, concentratevi sull’amore! Mercoledì 14 il cielo anticipa il vostro compleanno con il più bello dei regali: Venere che arriva nel vostro segno con un carico di dolcezza. Il 19 Aprile inizia la vostra stagione con il Sole che vi viene a visitare insieme a Mercurio, e il 23 il rosso Marte si sposta in Cancro, un segno amico.
 
Da quel giorno le forze celesti che sono con voi schermano gli influssi complicati di Giove e Saturno, e un nuovo importante amore può nascere, se per caso siete rimasti soli. Bella la Luna del 23 e 24, che propizia gli incontri e scioglie la freddezza accumulata. La salute continua sulla strada del miglioramento.
 
Siate prudenti però il 20 e il 27, con i cambi di Luna contrari: potreste avere fastidi alla circolazione, o patire disturbi intimi.
 
PER LEGGERE GLI ALTRI SEGNI SELEZIONA UNA PAGINA QUI SOTTO:

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13Pagina successiva

Articoli Correlati

Ultime notizie:

    No feed items found.

Pulsante per tornare all'inizio