<
lunedì, Marzo 8, 2021

Raffaello Tonon soffre di depressione

Raffaello Tonon soffre di depressione la sua triste verità che, da tanti anni lo aggredisce.Raffaello ha rilasciato un’intervista dove ha parlato della sua depressione la quale l’accompagna da quando era un ragazzino. Il vip è diventato noto nel mondo della televisione grazie al Grande Fratello Vip, dove fu un inquilino con molto carattere. Da non dimenticare le sue televendite, dove anche in questa situazione Tonon è stato molto bravo. Ma secondo il mio parere Raffaello Tonon ha avuto tanto successo quando è stato invitato a fare l’opinionista nella trasmissione di Maurizio Costanzo. Anche la presenza L’Isola dei Famosi gli ha donato tanta celebrità.

Il sogno di Raffaello Tonon

Il sogno di Raffaello Tonon fin da ragazzino era di divenire un bravo avvocato, il nostro vip non immaginava minimamente che, da grande entravanelle case degli italiani, grazie alla televisione.Tonon con uno stile d’abbigliamento che ha sempre fatto vociferare ed con la sua dialettica da tipo barone, hai incuriosito tante persone che,ancora oggi seguono questo personaggio della tivvù con affetto. 

La madre di Raffaello si accorse della depressione

Fra gli affetti più cari ed importanti della vita di Raffaello Tonon vi è la madre la quale, logicamente fu la prima che, si accorse il figlio quanto soffriva per la sua depressione, già all’età di dieci anni. Anche i nonni sono stati un grande punto di riferimento per Tonon. L’ex gieffino ha ricordato la figura di Nella e Mario, i suoi nonnini, in un recente post divulgato sul suo profilo nel noto social network Instagram. 

Raffaello Tonon e l’amicizia con Luca Onestini

All’epoca del Grande Fratello, Raffaello chiuso nella casa, ha raccontato un triste passato che ha vissuto nella sua adolescenza, caratterizzato anche da un rapporto brutto con il papà. Ma, in questa avventura Tonon ha incontrato un ragazzo con cui ha legato una grande amicizia anche alla fine del reality targato Mediaset, lui si chiama Luca Onestini.

Articoli correlati

Stai connesso

1,954FansLike

Ultimi articoli